no la POLO TDI 130CV sta a 19000€uro................poi sale.................
ah ok perfetto va beh... stiamo li cmq li vedo poco 22/23 mila euro per la GTI
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
News dall'organizzatore vw ieri a Vallelunga:
per la golf gti turbo benzina da 200cv consuma molto meno ke una polo gti6N2,ha detto ke fa 14 km con un litro nel misto
per la nuova polo gt dovrebbe essere intorno ai 20.000-22.000 euro meno ke la sportline da 130cv ke costa 23.000.Ha anke parlato di una circolare sui pneumatici alternativi ma nn ho capito bene.
News dall'organizzatore vw ieri a Vallelunga:
per la golf gti turbo benzina da 200cv consuma molto meno ke una polo gti6N2,ha detto ke fa 14 km con un litro nel misto
per la nuova polo gt dovrebbe essere intorno ai 20.000-22.000 euro meno ke la sportline da 130cv ke costa 23.000.Ha anke parlato di una circolare sui pneumatici alternativi ma nn ho capito bene.
La GTI stŕ a meno della 130cv ???
... e come mai???
La GTI stŕ a meno della 130cv ???
... e come mai???
Be č normale,il motore diesel costa di +,guarda la golf il benzina + accessoriato senza gli ulteriori optional sta a 28.000 aspetta il gt turbo diesel quando uscira' e passera' i 30.000.Con i tempi ke corrono i diesel costeranno sempre di + e i benzina sempre meno.Scappo anke se rimango collegato vado a comprare una lampadina per i fari posteriori ke ieri mi č saltata e se faccio in tempo rimonto la marmitta originale.Ciao Roberto.
Commenta