Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes o Bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    ciao a tutti, io farei alcune precisazioni:
    Sportività .......... Bmw
    Eleganza ed immagine ............. Mercedes
    serie 3 berlina vs classe C ......... classe C
    serie 3 compact anche nuova vs sportcoupè ...... sportcoupè
    serie 5 vs classe E ............... serie 5
    serie 5sw vs classe E sw ............... classe E sw
    serie 3 coupè vs Clk ............... serie 3 coupè
    Z3 vs Slk .......... Slk (io l'ho presa 6 mesi fà, favolosa)
    Serie 7 vs Serie S ........... Serie S
    X5 vs Ml ...................... X5
    bmw 3 mercedes 5
    a favore della MB inserirei anche CL ed SL nuova.
    nella stroria ricordo la SL prime serie dal '93



    Commenta


    • #92
      P.S.: le mercedes è ormai ampiamente dimostrato che dopo dieci anni sono ancora ampiamente attuali vedi CE, SL, TE per certi versi e perfettamente affidabili dopo 300.000 km
      BMW appena esce la versione nuova diventani baracche o giù di li,
      ne risulta che dovendo spendere cifre sopra i 70milioni sicuramente acquisterei MB o al limite X5

      DEVO ESSERE PERO' ONESTO, LA MIGLIOR TEDESCA IN ASSOLUTO E QUINDI ANCHE AL MONDO E' PORSCHE

      CIAO A TUTTI

      Commenta


      • #93
        Ed è prorio qui che sbagli:
        sono i Mercedes a perdere classe ed eleganza dopo 10 anni, diventano "barconi" anonimi, mentre i BMW mantangono una loro personalità e, nn di meno, nota sportiva.

        Come avrete capito sono completamente PRO BMW

        Ciao!

        MUGEN
        Honda Civic EG6 VTi Black
        H.C.I. - Honda Club Italia -

        Commenta


        • #94
          PARLANDO DI AFFIDABILITà CREDO non ci siano discussioni ma anche sulla classe dell'auto, valore di mercato nel tempo etc....
          dopo di chè, io ho 23 anni, ho avuto una punto 6 speed per un anno (si è sacrificata sul altare) nei limiti dell'auto le ho provate tutte finchè ho preso un GTV 2.0 t.s., estremamente sportiva, assettata eibach amm.e molle, preparata con scarico completo centralina etc.........., era uno spettacolo specialmente in curva, difetto amava troppo i distributori. Ho preso un slk e pur rimpiangendo la sportività estrema mi conforto nella classe di un auto marcata MB.
          Le BMW sono ottime ma mi fermerei ai modelli più (piccoli)leggi serie 3 "favolosa la 330d sw"

          a proposito, la mercedes non può mettere cerchi da 18 su macchine da 150mil. x' come si sà i 18 sentono molto la strada e quindi sarebbe in discordia con la filosofia della maggior parte dei loro clienti

          COMUNQUE PERMETTETEMI DI DIRE CHE SE UNO FATICA A SCEGLIERE TRA MB E BMW SPECIALMENTE SU CERTI MODELLI ......... CHI SE NE FREGA , NON STA GUARDANDO SE PRENDERE LA PANDA O LA TWINGO O NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VORRESTE FARVI NAOMI CAMBELL O LA CRAWFORD, PER ME COMUNQUE VADA:::

          Commenta


          • #95
            concordo con iltheo,solo che la clk mi sembra piu' bella della serie 3 ci
            relativamente all'invecchiamento,si sa che sono auto che dopo 10 anni finiscono nelle mani di gente con una brutta nomea,sia mb che bmw, al pari di altre auto ormai simbolo della delinquenza(da me famose le calibra e la rover coupe')
            cmq preferisco la mb190 che la vecchia bmw serie3 che sembra veramente molto piu' vecchia
            ciao

            Commenta


            • #96
              Molto meglio Bmw!
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

              Commenta


              • #97
                anke io sono d reggio emilia e precisamente di bibbiano quindi quando vuoi incontrarmi, ne sarò ben felice, scrivimi via email che ti devo dire alcune cose ciao
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • #98
                  BMW 330 D

                  Chi ha la fortuna di potersi permettere una 330 d.??
                  Penso che sia fantastica, dopo averla provata con solo la centralina ritoccata e dei bei cerchi da 18 sembra che hai tra le mani una sportiva.
                  Da 0 a 100 km/h in 6.7 sec. velocita 240 km/h, ed una coppia che anche in quinta non ce ne' per nessuno, addirittura meglio dell'M3.
                  Ma il bello e' che non consuma niente confronto a quello che ti da'.
                  Beato chi se la gode.
                  NOS

                  Commenta


                  • #99
                    x Chiccol!!!

                    Ehi ti ho spedito una mail (dato che hai scritto nel tuo ultimo posto che dovevi dirmi delle cose), ma non mi hai ancora risposto...E' tutto OK?

                    Fatti vivo e, se x caso non ti è arrivata, fammelo sapere sul forum che ti do il mio indirizzo mail.

                    Ciao

                    MUGEN
                    Honda Civic EG6 VTi Black
                    H.C.I. - Honda Club Italia -

                    Commenta


                    • MERCEDES for ever,ma volete paragonare un clk 320(per non parlare di un 55 amg ) ad un 330 ci Non c'è paragone a parer mio se potessi sul mio cofano vorrei vedere la stella a 3 punte sciaoooooo
                      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X