Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes o Bmw????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho 18 anni e possiedo mercedes da quando avevo circa 5 anni ne ho già passate 2 o 3 boh nn mi ricordo quante... però devo dire una cosa.
    su una mercedes mi ci vedo poco a 18 anni non ha nulla di sportivo apparte qualche modello (il prezzo però è rilevante)
    mentre su un bel 320 o magari un 328 quindi anceh da vero amante mercedes nn posso che ammettere che da giovane BMW sia il top
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da chiccol

      mercedes è più elegante ed èanche più calma come motori... il 320 d ha 35 cavalli in più del c200 cdi quindi è più sportivo poi non parliamo del 330d o dei motori a benzina...
      io preciso che preferisco mercedes però come motri nulla da togliere a bmw
      quindi un vecchietto preferisce una macchina elegante spaziosa e che nn gli interessa che faccia i 220 o da 0 a 100 in 9 secondi
      fino ad un certo punto tranquilli visti i 143 cavalli della c220cdi,i 192 della slk,clk kompressor e i 197 della e320 cdi che vanta una potenza specifica di 61,5 cv/l quindi.........secondo me è piu' una questione di gusti cioè se a uno piace piu' sportività che eleganza allora si butta sul bmw altrimenti nel caso contrario sulla mercedes.CIAOp.s.non dimentichiamoci le prestazioni aconfronto della e320cdi e della 330d: e320cdi fa 230 all'ora e da 0 a 100 8,3 sec. e la 330d 227 e 7,8 sec. da 0 a 100 ma non scordiamoci che oltre che piu' sportiva la 330d è una berlina mediogrande non grande come la classe e della mercedes quindi già come modelli sono di una filosofia costruttiva completamente differente figuriamoci unite alle due differenti scelte di mercato di questi 2 modelli.....era solo per fare un paragono tra 2 auto che si avvicinano a livello prestazionale...............CIAO
      Peugeot 206 Club -Numero 34

      Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da chiccol
        io ho 18 anni e possiedo mercedes da quando avevo circa 5 anni ne ho già passate 2 o 3 boh nn mi ricordo quante... però devo dire una cosa.
        su una mercedes mi ci vedo poco a 18 anni non ha nulla di sportivo apparte qualche modello (il prezzo però è rilevante)
        mentre su un bel 320 o magari un 328 quindi anceh da vero amante mercedes nn posso che ammettere che da giovane BMW sia il top
        io ne ho 21 e il bmw me lo sono comprato a 18 anni...e' stata la mia prima( SUDATA )auto!...alla fine le prestazioni passano in secondo luogo,a me bastano 150cv...mi piace molto lo z3 e naturalmente l'm3....vedremo in futuro!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da bagarospo
          oppure mi butto su una serie 5 o 7 che sono piu' signorili!...la strda e' ancora lunga!
          Ho scelto il 320d come confronto xkè il 520d viene 70pippi!!!

          FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bagarospo

            io ne ho 21 e il bmw me lo sono comprato a 18 anni...e' stata la mia prima( SUDATA )auto!...alla fine le prestazioni passano in secondo luogo,a me bastano 150cv...mi piace molto lo z3 e naturalmente l'm3....vedremo in futuro!
            Se vuoi sapere il mio parere la Z3 roadster è la makkina + brutta ke la bmw abbia mai fatto!!

            E poi ho visto un vekkio di 70 e passa anni su un 850csi quindi la bmw va bene a tutte le età!

            FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

            Commenta



            • Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • A prescindere ke le makkine mi piacciono col tetto, è proprio brutta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma la coupè è ben riuscita!

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • e un'altro stile dal bmw tradizionale...ma nn puoi dire che e' brutto...a me piace!!e molto..

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • Nn mi piace il muso, troppo largo: la 1° versione tanto tanto, ma il restyling è orribile, troppo tondo e poi i fari nn mi piacciono.

                    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                    Commenta


                    • a me piace propio quello che nn piace a te

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X