annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3 M Roadster-coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW Z3 M Roadster-coupè

Sicuramente la coupè telaisticamente sarà migliore..

Io però cerco una spider..

In effetti il coupè esteticamente è più particolare, molto massiccio, ovviamente nel posteriore.

L'indecisione ancora c'è nella S... a me in una vettura piace sentire la coppia, e la M ne ha in abbondanza.

Purtroppo ancora non sono riuscito a provare l'honda, ci sono solo salito, ma da ferma e l'unico neo che ho trovato è lo sterzo un pò troppo basso, mentre sulla BMW mi sono trovato bene subito...
    Non importa che sia aspirato o turbo....
    L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
      Sicuramente la coupè telaisticamente sarà migliore..

Io però cerco una spider..

In effetti il coupè esteticamente è più particolare, molto massiccio, ovviamente nel posteriore.

L'indecisione ancora c'è nella S... a me in una vettura piace sentire la coppia, e la M ne ha in abbondanza.

Purtroppo ancora non sono riuscito a provare l'honda, ci sono solo salito, ma da ferma e l'unico neo che ho trovato è lo sterzo un pò troppo basso, mentre sulla BMW mi sono trovato bene subito...
      Io una Z3 Spider non la prenderei mai... tanto motore ma poco telaio...
      Poi dipende dall'uso che ne vuoi fare... se ti accontenti di qualche traverso o "sparino" sul dritto va benissimo... ma se ci devi andare in giro "allegro" o in pista molto meglio la Coupè

Ti posto un vecchio video di uno dei primi raduni dell's2kclub dove compare per un attimo lo Z3M Coupè del mio amico sul quale sono salito... http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/...ri_in_tour.avi

Buona visione...

Ivo
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Non penso di andarci in pista...

Non ci corro spesso con la macchina, però mi piace avere la potenza sotto...

In città non credo che se il telaio non sia il top, si senta molto, a meno che intraverso a tutte le curve!!

Neanche io l'avrei scelta se sapevo di andare in pista, ma se dovessi andare in pista, non scelgierei le spider in generale...

Dello Z4 invece... ivo, cosa ne pensi? il telaio è migliore della Z3, e addirittura della S? motore a parte, visto che il 3.0 avrà meno cavalli, ma anche più coppia del 2.0 honda.

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
          Non penso di andarci in pista...

Non ci corro spesso con la macchina, però mi piace avere la potenza sotto...

In città non credo che se il telaio non sia il top, si senta molto, a meno che intraverso a tutte le curve!!

Neanche io l'avrei scelta se sapevo di andare in pista, ma se dovessi andare in pista, non scelgierei le spider in generale...

Dello Z4 invece... ivo, cosa ne pensi? il telaio è migliore della Z3, e addirittura della S? motore a parte, visto che il 3.0 avrà meno cavalli, ma anche più coppia del 2.0 honda.
          Visto il VIDEO...

La Z4 rispetto alla Z3 sembra un altra auto... esteticamente sono per la Z3 ma telaisticamente la Z4 è su di un altro pianeta...

Il 3.0 da 231cv va quanto una S2000, cambia solo l'erogazione... in quanto a tenuta di strada se la prendi con l'assetto sportivo e i 18" tiene parecchio di più della S prima serie... in pratica vai più forte e fatichi meno, molto meno...

rispetto alla S ultimo modello non saprei molto, poche esperienze dirette anche se con i 17" e modifiche all'assetto l'hanno migliorata parecchio, più facile da guidare e tiene pure di più... poi i puristi puntano alle prime serie perchè più reattive e cattive di erogazione ma per me anche fin troppo...

Con la Z4 dimentica i traversi visto che non monta un autobloccante ed in uscita dai tornanti la ruota interna fa perdere un sacco di tempo nella guida al limite... ma di per se è parecchio valida...

Adesso poi esce quella da 265cv e per l'S so caxxi...

Buona scelta

Ivo

Commenta

Si, l'erogazione è più lineare, forse troppo, ma più coppiosa e più adatta ad un uso cittadino... Esteticamente la Z4 a me piace di più.. ha una linea ancora futuristica e l'alettoncino incorporato è stupendo..

Io penso che 3.0 da 231 cv vada bene, anche perchè prendere una z4 nuova, anche se ha 265 cv, bisogna spenderci almeno 45.000€ e a questo prezzo si trovano tante belle M3.. unica macchina che mi farei al posto di una spider in questo momento.. peccato costi ancora troppo!!!

Grazie Ivo... (uno dei pochi hondisti che non ha i paraocchi)

Commenta

Originariamente inviato da s2kBg
              Io una Z3 Spider non la prenderei mai... tanto motore ma poco telaio...
              Poi dipende dall'uso che ne vuoi fare... se ti accontenti di qualche traverso o "sparino" sul dritto va benissimo... ma se ci devi andare in giro "allegro" o in pista molto meglio la Coupè

Ti posto un vecchio video di uno dei primi raduni dell's2kclub dove compare per un attimo lo Z3M Coupè del mio amico sul quale sono salito... http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/...ri_in_tour.avi

Buona visione...

Ivo
              Bello il filmato, complimenti!
              Digli al tuo amico con la Z3M di rimettere il filtro originale, il cono rende su quel motore come un qualsiasi cono sulla S2000, gli fa perdere in erogazione e basta!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                Bello il filmato, complimenti!
                Digli al tuo amico con la Z3M di rimettere il filtro originale, il cono rende su quel motore come un qualsiasi cono sulla S2000, gli fa perdere in erogazione e basta!
                Lo aveva tolto solo quella giornata per fare un po di "rumore"... e poi faceva un freddo pazzesco quel giorno
                Peccato non lo abbiano filmato in qualche numerino... ci sa fare parecchio, solo che i due pazzi li davanti si sono tirati diero l'ITR... volevano la videocamera tutta per loro... e noi dietro a d inseguire...

Ciauz

ivo

Commenta

Se il video ti è piaciuto fatto 4 risate

BMW 323 ('86) vs Honda S2000

http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/Gallina_vecchia.avi

Forse è old ma è sempre uno spasso...

Per la cronaca il tipo della S2000 con passeggero a bordo girava a Monza agevolmente sotto i 2:30... Quindi non era a passeggio...

Ciauz

Ivo

Commenta

Originariamente inviato da s2kBg
                    Se il video ti è piaciuto fatto 4 risate

BMW 323 ('86) vs Honda S2000

http://www.pitstopcafe.it/s2k/video/Gallina_vecchia.avi

Forse è old ma è sempre uno spasso...

Per la cronaca il tipo della S2000 con passeggero a bordo girava a Monza agevolmente sotto i 2:30... Quindi non era a passeggio...

Ciauz

Ivo
                    Cavolo se andava!
                    Ma mi sembra strano che un 323 vada così, secondo me c'era qualcos'altro sotto al cofano, tipo un 4 cilindri by motorsport.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Cavolo se andava!
                      Ma mi sembra strano che un 323 vada così, secondo me c'era qualcos'altro sotto al cofano, tipo un 4 cilindri by motorsport.....
                      Qualcuno parla di turbo (secondo me no...), qualcuno invece di un trapianto di motore... di un M635csi...

Tante leggende... l'unica cosa certa è che sentendo il proprietario nei paddock vociferava una potenza dell'ordine dei 300cv... e da come lasciava indietro un S2000, tra l'altro ben guidata, potrei anche crederci...

Ciauz

Ivo

Commenta

Sto operando...
                      X