annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da garakRobbč, a sto punto vengo su a novembre (con Marco), ci prendo appuntamento per un venerdě e stiamo insieme il weekend
fammi solo sapere il tutto che mi organizzo<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
Commenta
-
Originariamente inviato da garakgli ho appena inviato una email per alcuni chiarimenti...... vediamo quando e se rispondono
vedrai che stasera avrai giŕ la risposta<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIDTIke ca..... nn fanno niente x il 2.0 dti
Marca OPEL
Modello ASTRA Tipo motore 2.0 16V DTI - 101CV
Anno 2001 (anche precedenti)
Cilindri 4
Cilindrata 1995
Origginale
Potenza [CV] a regime di 4800 min-1 101
Coppia [Nm] a regime di 1950 min-1 230
Velocitŕ [Km/h] 188
Acc 0-100Km/h [s] 12.0
Consumo [l/100Km] 5.6
Mappa
Potenza [CV] a regime di 4920 min-1 134
Coppia [Nm] a regime di 1850 min-1 288
Velocitŕ [Km/h] 204
Acc 0-100Km/h [s] 10.5
Consumo [l/100Km] 5.3
Prezzo 499?POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
Originariamente inviato da seppiae te pare che non rispondono???? ahň sň svizzeri
vedrai che stasera avrai giŕ la risposta
mi ripeti i tuoi we disponibili please?
Commenta
-
Originariamente inviato da garakaspetto sta risposta e se mi convincono mi prenoto.
mi ripeti i tuoi we disponibili please?
basta che mi fai sapere per tempo (3-4 gg prima va bene)<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
Originariamente inviato da garakho bisogno di
PUDENZA!!!!!!!!!!
<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
Originariamente inviato da garakho bisogno di
PUDENZA!!!!!!!!!!
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
Commenta