Per pranzo possiamo anndare :
1- Ristorante/Pizzeria "Cà della valle"(tra Tortiano e Traversetolo)
2- Ristorante/Pizzeria "La Fratta" (penso che sai dov'è!!)
3- Ristorante "La pecora nera" (tortiano)
4- Se conosci qualche altro posto dimmi pure.
Poi per le 15.00 andiamo a Parma e aspettiamo gli altri
Ci dirigiamo poi verso Villa Magnani Rocca per le foto
Poi ---Aperitivo al Milleniun Pub (vignale,ho organizzato un happyhour!!)
poi verso le19.30 si va a mangiare all'Agriturismo "La torre" a Bannone!
Va bene come programma!!!??!
troppo facile fare gli sboroni con le makine piccole..........xche non facciamo un stationwagon.......?????
na bella kadett sw SPL ke ne dite?facciamo sta società?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Zaro per il parmigiano prendine 8Kg Ok di stagionato.... 8 pezzi da 1 Kg circa...
si è sp arsa la voce a casa tua
Commenta