annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da Maverick-DTI
    1500 giri costanti, di meno non potevo se no non teneva le marce... speriamo dopo vado a vedere come sta la piccola.....e le mie finanze....

dai che č lieve stai tranquillo

se vuoi grattati

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

eh bella domanda.... ha iniziato a fare un rumoraccio assurdo dalla zona distribuzione o qualcosa subito li dietro, non si capiva bene.... la macchina camminava ma lampeggiava la spia dell'olio... il mecca li vicino l'ha guardata e ha detto che era sicuramente la pompa del gasolio....ma siccome non mi pareva molto logico che allora si accendesse la spia della pressione dell'olio ho sentito anche il meccanico dalle mie parti..
      morale mi ha detto prova a venir giů pian piano per la statale cosě eviti di pagare l'aci e se proprio si ferma ti veniamo a prendere noi....

ho fatto bannone-via emilia e poi si č fermata....

secondo me si č rotta la cinghia di distribuzione non la pompa dell'olio....

spero solo che nella botta di sfiga totale che ho avuto che almeno non si sia piegato nulla tra alberini e valvole se no davvero metto su il 2000....

Zaro davvero sei stato impagabile...

PERO' NON MI VEDETE PIů A RADUNI A PARMA .............
      ma kakkio!!!!!ma sto meccanico beve?????Ma dimmi te"vieni piano piano per nn pagare l'aci!!!!!ma scusa,se fosse la cinghia di distribuzione,o una valvola che sta per rompersi,o qualcosa di simile,e te c cammini,ma lo sa il tuo mecca cosa potrebbe succedere????Bo,io nn capisco!!!!!!!!Speriamo che nn sia niente...in bocca al lupo socio..
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

grazie, appena riapre sto pomeriggio vado a sentire....
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

facci sapere....

ciao fabius

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

grazie, appena riapre sto pomeriggio vado a sentire....
            mav mi dispiace un tot facci saper qlc oggi
            zaro allora ci dobbiamo vedere xke m devi dare il tappo e dobbiamo mettere un po di vetroresina sulla plancia dove devo mettere il monitor
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
              capisco!!! ieri sera mi hai anche chiamato!!!

ma ti manca cosě tanto il mio 1.2 OPC!!!
              dai quando hai il maus ci vediamo e guarda ke ha kiamato pure me ieri sera x il 6 ke fai giro romantico o fai baracca con noi
              A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
              at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
              Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
              totalmente contrario alle gare car audio
              ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                mav mi dispiace un tot facci saper qlc oggi
                zaro allora ci dobbiamo vedere xke m devi dare il tappo e dobbiamo mettere un po di vetroresina sulla plancia dove devo mettere il monitor
                ok.
                perň magari se riesci a passare da me č melgio,visto che tutta l'attrezzatura a casa... cmq ci mettiamo d'accordo... per il tappo... Vediamo!!

per il topo...?? ne ho trovato 1 fantastico...costa sui 20euri... č piccolissimo ottico e senza fili!!
                POISONSOUND
                Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                  dai quando hai il maus ci vediamo e guarda ke ha kiamato pure me ieri sera x il 6 ke fai giro romantico o fai baracca con noi
                  bhe che domande!!!!ovviamente baracca!!!
                  poi un giretto...
                  POISONSOUND
                  Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                  la mia ex ASTRA
                  SOUND SYSTEM
                  CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

1500 giri costanti, di meno non potevo se no non teneva le marce... speriamo dopo vado a vedere come sta la piccola.....e le mie finanze....
                    mav io volevo chiamarti ma zaro non mi ha dato il numero.....cmq io so xche' ti č successo sta cosa..........siccome a caminare dietro a zaro a 10km/h la makina non ha preso il giusto raffreddamento,cosi la makina ne ha risentito !!!
                    morale : sempre colpa di zaro col suo 1.2 opc

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                      ok.
                      perň magari se riesci a passare da me č melgio,visto che tutta l'attrezzatura a casa... cmq ci mettiamo d'accordo... per il tappo... Vediamo!!

per il topo...?? ne ho trovato 1 fantastico...costa sui 20euri... č piccolissimo ottico e senza fili!!
                      ma non avevi detto ke lo regalavi sto mouse a gianni????

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Sto operando...
                      X