mi aspettavo una telefonata ke mi ha fatto solo seppia vabuo ho capito
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
grazie e complimenti x la car veramente bellla mi piace tantissimo
dunque in autostrada (media di 140 km/h con clima acceso) con un pieno (70 litri) faccio circa 1.150 km, in città col traffico tirandola un pò (in città corro + che in autostrada) arrivo al max a 800 km.
del dato autostradale sono sicuro al 100%, di quello in città molto meno, non ho mai fatto calcoli esatti e non arrivo mai in riserva.
e ke facevo la lasciavo lì, mia moglie ha paura di guidarla ,devo stare seduto su di un fianco e poi sono 5 km da casa adesso devo andare ogni 2 giorni a farmi le medicazioni ma riesco a camminare bene
ok, non sapevo che tua moje c'avesse paura..cmq l'importante è che riesci a camminare bene
mi aspettavo una telefonata ke mi ha fatto solo seppia vabuo ho capito
2 volte t'ho chiamato
garak per ottobre nulla, sò troppo incasinato con la casa, sto week vado per i pavimenti, il prox per la cucina, quello dopo per gli altri mobili equell'altro ancora c'ho un matrimonio
...e nel frattempo devo trovare il tempo di scartavetrare finestre, porte e termo per riverniciarli di un altro colore
ci organizziamo per novembre ok? poi vi faccio sapere
Un uomo, in preda ad un forte esaurimento nervoso si trova sul cornicione
di un palazzo e minaccia di buttarsi di sotto. Un vigile del fuoco nel
frattempo, cerca di farlo tornare alla ragione:
- Non si butti... pensi a sua moglie!
- Non me ne frega un cazzo di mia moglie!
- Allora pensi ai suoi figli!
- Non me ne frega un cazzo neppure dei miei figli!
- Allora... pensi... pensi alla primavera che sta arrivando!
- Non me ne frega un cazzo della primavera! La odio... sono pure allergico
ai pollini!
- Va bene, allora pensi alla Roma che quest'anno puo' vincere lo scudetto!
- Non me ne frega un cazzo della Roma!
- E allora buttati maledetto laziale!!!
Commenta