ci avevo pensato ma sono partito alle tre a conegliano e avevo una consegna a udine prima... in pratica ero li alle 6... toccata e fuga... tra me e luca ci sono piu' di 40 km.. e poi ti spieghero' ma questo week-end devo stare in zona....
peccato sarŕ per la prossima volta allora
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
potresti darlo a me, mi servirebbe un attaccapanni per le lenzuola
Ricky allora domenica confermato il giro in moto?!?
potresti montarlo a meta' cappotta della station....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
tranquillo al prossimo vengo promesso basta che non sia' in culo al mondo....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
potresti montarlo a meta' cappotta della station....
la station resta originale di estetica, ci tolgo solo le barre dal tetto e faccio in tinta maniglie e bandelle, stop
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
tranquillo al prossimo vengo promesso basta che non sia' in culo al mondo....
speriamo di no, anche se adesso col diesel i km non mi fanno paura, non consuma un ca@@o il dti metŕ serbatoio 500 km
se vengo xo' lunedi' mi porti dallo sfattino.............ok..???
dai vieni sů, non fare la preziosa
speriamo di no, anche se adesso col diesel i km non mi fanno paura, non consuma un ca@@o il dti metŕ serbatoio 500 km
ho detto io che quella volta mi han fregato!!!! io con il pieno faccio 700 km....
se vengo xo' lunedi' mi porti dallo sfattino.............ok..???
si ho letto ma nn si puo fare poi ti spiego
si ti porto
il buco l hai trovato
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta