venduta anche quella, era di mia moglie, adesso abbiamo una suzuki Ignis oltre all'astra, ereditata dal suo papŕ
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee saluta il bocia!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ho provato anch'io,ma proprio nn mi ci vanno,nemmeno un dito!!!!
vedi cosa vuol dire non avere il kit estetico!?!?!! se la metto cosi' anche la mia lascio il para davanti e le mini al primo dosso!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ciao dottore,io bado piu' alla sostanza che all'estetica!!!!!!!
io gli expo' nn li posso vedere!!!!
tranne qualcuno
e allora inevede di fare i cassoni di plassy falli di legno ciuso!
e allora inevede di fare i cassoni di plassy falli di legno ciuso!
socio sto scherzando e........a proposito,lo sai che ad aver sigillato il tutto come mi avevi detto(Ho messo i 2 sub a schienale in aria libera)e pompano un bel po'!!!!!Pero' sono meno controllabili,devo provare a ri-invertire i poli....
socio sto scherzando e........a proposito,lo sai che ad aver sigillato il tutto come mi avevi detto(Ho messo i 2 sub a schienale in aria libera)e pompano un bel po'!!!!!Pero' sono meno controllabili,devo provare a ri-invertire i poli....
anch'io scherzo! fai il cassone e poi controlla le fasi.... e poi paga da bere!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
il programma prevede ritrovo allo stesso posto dell'altra volta (parcheggio sorelle ramonda) verso le 11, poi ci avvieremo verso il ristorante Ca' Persiane, dove ho giŕ prenotato per 15 persone.
RISTORANTE CA' PERSIANE DI GAIARDELLI VALENTINO
Localita' Ca' Persiane 1 - 37010 Cavaion (VERONA)
Tel.: +39 045 7236847
Come arrivare alle sorelle ramonda: uscire dall'autostrada a verona nord, proseguire dritto sulla statale antistante l'uscita (NON dovete andare a Verona) e proseguire fino al cartello BUSSOLENGO. Uscire quě e proseguire sulla strada Gardesana, fino a che la strada non si biforca, tenere la destra della strada (c'č un benzinaio Q8 come spartitraffico) e proseguire dritto. Una volta passato il cimitero (con relativo dosso artificiale rompi@@) si arriva alla rotonda, superata la rotonda e prima del il secondo dosso artificilae del caxxo, sulla sinistra c'č l'entrata del parcheggio..e quě vi fermate!
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta