annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da garak
    Kikko, io non capisco nulla di impianti (e neanche mi interessano, come Gianni ben sa), so solo che a un raduno ha misurato + o - 150.
    Ora hai un motivo in + per venire a Roma!!!!
    che poi quel piu' o meno e' mooooooooooooooolto relativo... per farti capire gia' mezzo db e' un abisso!
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

le mie sono 6500k per la cronaca...

non so se le 8000 fanno più luce o meno, credo sia più che altro una differenza cromatica, ma in teoria quelle che affaticano meno la vista son quelle vicine alla luce solare...

ma il coupè non le montava di serie che ha i fari lenticolari e i lavavetri???

kikko che bolle c'è anche chi elabora la macchina secondo i propri gusti...

ci vieni a Roma?

Papa mettimi sicuro a roma, se per quale DISGRAZIATO motivo non ho la macchina vengo in treno sul serio.... con tutte le volte che marco si è lanciato verso nord per arrivare mezzo distrutto ai raduni mi sembra il minimo...

quoto l'idea del partire il venerdì....
      STREETBOYS - Presidente
      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
        le mie sono 6500k per la cronaca...

non so se le 8000 fanno più luce o meno, credo sia più che altro una differenza cromatica, ma in teoria quelle che affaticano meno la vista son quelle vicine alla luce solare...

ma il coupè non le montava di serie che ha i fari lenticolari e i lavavetri???

kikko che bolle c'è anche chi elabora la macchina secondo i propri gusti...

ci vieni a Roma?

Papa mettimi sicuro a roma, se per quale DISGRAZIATO motivo non ho la macchina vengo in treno sul serio.... con tutte le volte che marco si è lanciato verso nord per arrivare mezzo distrutto ai raduni mi sembra il minimo...

quoto l'idea del partire il venerdì....
        che bolle!? non ho criticato come viene preparata una macchhina ma semplicemente mi sembra strano fare 150 db in cassa chiusa con tre 25....
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
          ciao belli.... ecco l'ultima news.

e poi consiglio cerchi, ho fatto tre fotomontaggi, quali stanno meglio secondo voi?!?!? io la mia idea ce ò'ho già...

millemiglia evo5

millemiglia spider

mim amalfi

assolutamente.. EVO5!!
          Life is not measured by the breaths we take,
          but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
          mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
            assolutamente.. EVO5!!
            o razze piu' sottili no?! tipo quelli di claudio... secondo me mmmmolto belli!
            Ultima modifica di okkikikko; 09-11-2005, 21:39.

Commenta

Buonasera a tutti.

Qualcuno si ricorda di me?

Cmq avrei una richiesta: mi servono le proiezioni dell'Astra G per un lavoretto grafico
              Per proiezioni intendo cose di questo tipo:

se possibile laterale, frontale e superiore.

Grazie mille
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz
                Buonasera a tutti.

Qualcuno si ricorda di me?

Cmq avrei una richiesta: mi servono le proiezioni dell'Astra G per un lavoretto grafico
                Per proiezioni intendo cose di questo tipo:

se possibile laterale, frontale e superiore.

Grazie mille
                Ciao!

Su questo pdf ci sono quelli della coupè (dopo i "dati tecnici")... della berlina non li ho trovati

http://www.opel.it/content_data/GME/.../0BB_Spech.pdf
                ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Originariamente inviato da ÐëVå§tâñtê
                  Ciao!

Su questo pdf ci sono quelli della coupè (dopo i "dati tecnici")... della berlina non li ho trovati

http://www.opel.it/content_data/GME/.../0BB_Spech.pdf
                  Grazie
                  sfortunatamente mi servono quelli della berlina (3 porte)... non l'avevo specificato, scusate.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]

Commenta

della tre porte non li ho perchè quella volta li ho cercati solo per la 5... spero ti siano d'aiuto lo stesso....

a proposito... Ciao!! era un po che non ci si sentiva!!
                    ci vediamo a rimini!
                    Ultima modifica di Maverick-DTI; 10-11-2005, 00:55.
                    STREETBOYS - Presidente
                    RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
                      della tre porte non li ho perchè quella volta li ho cercati solo per la 5... spero ti siano d'aiuto lo stesso....

http://img235.imageshack.us/img235/9598/astr25t9pz.gif

http://img235.imageshack.us/img235/966/trittico9ck.jpg
                      a proposito... Ciao!! era un po che non ci si sentiva!!
                      ci vediamo a rimini!
                      Grazie mille Mav, andranno benissimo

Arrivederci a Rimini
                      Ultima modifica di Matiz; 10-11-2005, 08:40.

Commenta

Sto operando...
                      X