Kikko, io non capisco nulla di impianti (e neanche mi interessano, come Gianni ben sa), so solo che a un raduno ha misurato + o - 150.
Ora hai un motivo in + per venire a Roma!!!!
che poi quel piu' o meno e' mooooooooooooooolto relativo... per farti capire gia' mezzo db e' un abisso!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
non so se le 8000 fanno più luce o meno, credo sia più che altro una differenza cromatica, ma in teoria quelle che affaticano meno la vista son quelle vicine alla luce solare...
ma il coupè non le montava di serie che ha i fari lenticolari e i lavavetri???
kikko che bolle c'è anche chi elabora la macchina secondo i propri gusti...
ci vieni a Roma?
Papa mettimi sicuro a roma, se per quale DISGRAZIATO motivo non ho la macchina vengo in treno sul serio.... con tutte le volte che marco si è lanciato verso nord per arrivare mezzo distrutto ai raduni mi sembra il minimo...
non so se le 8000 fanno più luce o meno, credo sia più che altro una differenza cromatica, ma in teoria quelle che affaticano meno la vista son quelle vicine alla luce solare...
ma il coupè non le montava di serie che ha i fari lenticolari e i lavavetri???
kikko che bolle c'è anche chi elabora la macchina secondo i propri gusti...
ci vieni a Roma?
Papa mettimi sicuro a roma, se per quale DISGRAZIATO motivo non ho la macchina vengo in treno sul serio.... con tutte le volte che marco si è lanciato verso nord per arrivare mezzo distrutto ai raduni mi sembra il minimo...
quoto l'idea del partire il venerdì....
che bolle!? non ho criticato come viene preparata una macchhina ma semplicemente mi sembra strano fare 150 db in cassa chiusa con tre 25....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Cmq avrei una richiesta: mi servono le proiezioni dell'Astra G per un lavoretto grafico
Per proiezioni intendo cose di questo tipo:
se possibile laterale, frontale e superiore.
Cmq avrei una richiesta: mi servono le proiezioni dell'Astra G per un lavoretto grafico
Per proiezioni intendo cose di questo tipo:
se possibile laterale, frontale e superiore.
Grazie mille
Ciao!
Su questo pdf ci sono quelli della coupè (dopo i "dati tecnici")... della berlina non li ho trovati
Commenta