annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da zarovat
    si ma alla batteria poi rimane sempre attivo?!?
    se invicie lo collego alla chiave quando la stacco la lancetta torna a 0 e poi quando giro la chiave si alza,giusto?!?
    beh allora si, metti sotto chiave.......anche se la misura precisa č alla batteria

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
      beh allora si, metti sotto chiave.......anche se la misura precisa č alla batteria
      io l ho collegato al posacenere e mi da la stessa tensione precisa della batteria
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

Commenta

o ai capi dell'ampli??!??!?!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          o ai capi dell'ampli??!??!?!
          oppure meglio ancora dove dice kikko (all'ampli) almeno vedi anche la caduta che hai su tutto il cavo........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

oppure meglio ancora dove dice kikko (all'ampli) almeno vedi anche la caduta che hai su tutto il cavo........
            ok! scappo ho da resinare che domani provo la serie 67 dell'impact....
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

ma hai cavi dell'ampli metto quello digitale nel baule...
              all'interno l'ho trovato analogico percui meto quello!!

l'idea dell'accendisigari non č male... tanto funziona sempre sotto chiave!!
              domani provo!!
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

rieccomi fra di voi
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

bella

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

black...questa č per te

LED Klarglas Rückleuchten Opel Astra G

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...category=72692

per ora sono a circa 65 euro

Commenta

• buon pome
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X