si ma alla batteria poi rimane sempre attivo?!?
se invicie lo collego alla chiave quando la stacco la lancetta torna a 0 e poi quando giro la chiave si alza,giusto?!?
beh allora si, metti sotto chiave.......anche se la misura precisa č alla batteria
beh allora si, metti sotto chiave.......anche se la misura precisa č alla batteria
io l ho collegato al posacenere e mi da la stessa tensione precisa della batteria
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
o ai capi dell'ampli??!??!?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
oppure meglio ancora dove dice kikko (all'ampli) almeno vedi anche la caduta che hai su tutto il cavo........
ok! scappo ho da resinare che domani provo la serie 67 dell'impact....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta