si ma per farlo entrare nella cassa bisogna togliere il magnete
nn ce bisogno
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
si mi ha fatto solo ridere
il tipo ha detto solo cxxxte fidate robč
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
kikko........faccio un ampli su ogni comp....cioe' tweeter un ampli il medio un amply il 16 un amply........(75x6 rms.....)non credo ke un medio e un tweeter mi consumano un accidente..... !!! invece sul 20 metto un amply a parte......e sul sub il famigerato 310.2.......ogni amply col suo taglio di frequenza.........dai kikko....non puoi dire ke non va bene.....!!
mmmmmmmmmmmm non mi convince tanto questa configurazione... che ampli!? marca?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta