Ce l'ho fatta!!! Incredibile!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in quanti abbiamo una b m w ?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
-
Re: .!.!.!.!.!.!
Messaggio originariamente postato da The Riddle
........Azzurro.......come il cielo di monaco
........Blu come le acque del danubio........
.....e.............................Rosso come le fiammate dello scarico che vedono quelli che ci "provano a stare" dietro............
(mi stupisco di questo mio animo poetico....)
CMQ !!!! i colori sono azzurro blu e rosso!!!!!!!
Non č blu č viola il colore centrale, ho foto in mille salse a casa di BMW ed anche sugli stemmi della mia al centro c'č il viola, su questo sono sicuro come sono sicuro di avere la scritta M Power nel cuore!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da E36
del grigio e del verde non ne ho mai sentito parlare...io so azzurro,blu e rosso
fatemi sapere
Commenta
-
Si mi pare anche a me ma anche perchč non erano supportati ufficialmente dalla BMW credo...///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Domani faccio le foto della targhetta abitacolo e quella sulla fascia laterale,ok??
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
Commenta