annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao bmw-isti! sono entrato in possesso anticipatamente della mitica! ho solo un problemino,che cerchi assetto e vetri scuri li postrò montare alla consegna della tesi...(ancora 1 mese e mezzo!)
    Riguardo ai cerchi,io ho dei bellissimi serie M raggi a v mod.72 da 18" con misure differenziate 225/40/18 ant e 255/35/18 post pagati ben 2600 €uri!!! solo i cerchi che vorrei vendere x prendermi dei 17" le cui gomme (che devo pagarmi io) costano parecchio meno. A QUALCUNO INTERESSANO? LI LASCIO A 1200€ CON LE GOMME ANTERIORI AL 70% (le posteriori non ci sono +), hanno xcorso solo 15mila km circa e hanno 1anno,sono bellissimi e intonsi,ho le foto x chi è interessato.

presto vi farò vedere le foto dell'impianto stereo della mia bmw che sta x essere completato! sbalorditivo

Commenta

• sei il primo che sento che vuole scendere doi misura...
      siete strani xo':rolleyes:
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• vai a chiedere il prezzo di quelle gomme...poi capisci dato che sto x laurearmi e non guadagnerò subito grosse cifre,non voglio spendere i miei primi 3 stipendi un treno di gomme,poi i 17 sono dei 235,i 18 dietro addirittura 255,poi non mi cammina + la macchina

Commenta

• se mi dicessi che auto hai almeno saprei xchè vuoi ridurle.:rolleyes:
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            durante la sett. ha un appartamento quì a Fe, perchè fa l'Universita quì.

più che la bmw, sono le Ferrovie dello Stato a scarrozzarmi da lei... è comodissimo, lei tra l'altro abita a 2 passi dalla stazione..... inotre di solito dormo tutto il viaggio, e arrivo bello fresco e riposato e si può passare direttamente a qualcosa di "più serio"

non saprei nemmeno dirti quanti km ci sono..... ci sono andato 2 volte sole in macchina e ti assicuro che è UN PACCO!
            Ahhh...quindi almeno in settimana siete vicini!
            mmm..le Ferrovie? Quando sei già in possesso di "un treno" a tua disposizione ti "abbassi" alle FS?
            Io con la Panda...ho fatto più di 1000 Km in 24 ore...sono andato a Rimini partendo sabato alle 12...e sono tornato la domenica alle 14!
            Quello si che era un pacco...ma non qualche centinaio di Km con una BMW!

Ciao
            Diego

PS riguardo McCrash...non voglio stuzzicare ..davo solo la definizione di ciò che hai detto tu!
            Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
            AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• topogigio

X ME SEI FRUSTRATO...PROVATO QUALCHE SEDUTA DI PSICANALISI?

Commenta

• Ciao a tutti... ma che macchina ha carloush?? Belli i 18 vanno da me?? chi sa dirmi quali sono i superturismo da 17 del tipo che mi ha scritto prima??
                ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• superturismo è l'oz come monta la 147gta optional...quello a raggi.

Commenta

• Mi sa che stanno male sulla bm quei cerchi la... stanno bene sulla GTA sicuramente... ma mi sa che sono troppo sportivi da me...
                    ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                      ciao bmw-isti! sono entrato in possesso anticipatamente della mitica! ho solo un problemino,che cerchi assetto e vetri scuri li postrò montare alla consegna della tesi...(ancora 1 mese e mezzo!)
                      Riguardo ai cerchi,io ho dei bellissimi serie M raggi a v mod.72 da 18" con misure differenziate 225/40/18 ant e 255/35/18 post pagati ben 2600 €uri!!! solo i cerchi che vorrei vendere x prendermi dei 17" le cui gomme (che devo pagarmi io) costano parecchio meno. A QUALCUNO INTERESSANO? LI LASCIO A 1200€ CON LE GOMME ANTERIORI AL 70% (le posteriori non ci sono +), hanno xcorso solo 15mila km circa e hanno 1anno,sono bellissimi e intonsi,ho le foto x chi è interessato.

presto vi farò vedere le foto dell'impianto stereo della mia bmw che sta x essere completato! sbalorditivo
                      i tuoi cerchi mi interessano pero prima devo vendere i miei 17 pero' se tu sei interessato ho da proporti dei radius r6 e deggli oz superturismo praticamente nuovi

parliamone

Commenta

Sto operando...
                      X