annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO,io ho un 320d touring con centralina e 175cv,del 2000,full optional a parte il navigatore. chi riesce a postare una foto dei cerchi che gliela mando?

x turboedicart: mandami una foto dei radius, gli oz superturismo non mi piacciono sul bmw. mandala qui: c.santori@sesaplates.com ti mando una foto di un cerchio mio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
      scusa ma che tipo di radius ti servono e che misura forse riesco a farti felice
      R6 8.0x18 & 9.0x18.... (uno e uno.....)
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Riddle,a quando risale la foto del tuo capottone? l'ho appena vista,parcheggiavi di fretta...?

Commenta

• il fatto a sabato 4 febbraio alle ore 3..... la foto penso di averla fatta la domenica pomeriggio alle 3 1/2 - 4........

volevo fare come james bond.... ma il pulsante era stato manomesso.......
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• cornuti...ti hanno manomesso... scherzi a parte,come hai fatto? te non ti sei fatto nulla vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
              Riddle,a quando risale la foto del tuo capottone? l'ho appena vista,parcheggiavi di fretta...?
              hai visto lsa foto del bm di riddle i mie cerchi sono quelli solo che quelli sono da 18 e i miei da 17

Commenta

• superai-sbandai(DX)-risbandai(SX)-mi girai-nel muretto picchiai-il cassonetto di culo spostai- mi ribaltai- uscii.....bestemmiai.... ma nulla mi spaccai............:rolleyes:
                BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• e come sono tenuti? sono xfetti? no xč i miei sono immacolati senza un solo graffietto! e quanto vuoi di quelli?

Commenta

• e come sono tenuti? sono xfetti? no xč i miei sono immacolati senza un solo graffietto! e quanto vuoi di quelli?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                      superai-sbandai(DX)-risbandai(SX)-mi girai-nel muretto picchiai-il cassonetto di culo spostai- mi ribaltai- uscii.....bestemmiai.... ma nulla mi spaccai............:rolleyes:
                      be questo e il risultato bmw e bmw

tu pensa se avevi un fiatttttttttttttttt barchetta

ora non eri qui a raccontarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X