annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Beh, che dire, di solito l'erba del vicino è sempre più verde, per questo i complimenti sono reciproci e paritari!!

Mi dispiace veramente di abitare parecchio lontano, altrimenti sarei venuto proprio volentieri al vostro incontro....
    Dico solo: mi di fronte alla tua M3!

Ora...mi fermo..altrimenti andiamo avanti all'infinito a farci i complimenti...

Dai..che la prox volta vediamo di beccarci dalle parti dell'Emilia..così siete più vicini...e magari ci beccheremo tutti!

Anche quel "giardiniere" di Riddle....che quando gli nomini l'erba...va in "ecstasi" !

Ciao
    Diego
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: Re: TERZA PARTE

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
      Raga, Topogatto e' veramente un grande della guida il controllo del mezzo per lui non ha segreti in ogni condizione! Ne sono testimone!!!!!!!!!
      Adesso non esageriamo! Diciamo che me la cavo...sono abbastanza portato per la guida...
      Ti ringrazio per i complimenti (fanno sempre piacere ) ... ma purtroppo non sono un "pilotone"...altrimenti non sarei qui ora...ma sarei con Michael, Ralf, Rubens & C. ... :rolleyes:
      Scherzi a parte....divulgo un appello...:se sapete darmi delle dritte per evenutali selezioni, ricerca piloti & C...ve ne sarei grato..
      Senza avere somme a disposizione..è difficile iniziare "il mestiere"...:rolleyes:

Anke x me e' stato un pomeriggio da ricordare!
      A chi lo dici...ieri sera ho raccontato tutto alla mia ragazza...ed oggi le ho fatto sorbire la mia cronaca...non ti dico come si è "divertita" :rolleyes:

Dai..vedrai che ne faremo altri...magari già quest'estate..anche con Riddle, Attica, m3violet...e chiunque vorrà partecipare!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: Re: ahh.....

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        ahaha che osservatore!!!!!! In effetti l'ho acceso solo in autostrada, ma l'ho spento di nuovo arrivato all'uscita!

Bellissima la tua cronaca Topogatto! Non avrei saputo fare meglio! Concordo con M3Violet!

In conclusione, Topogatto e' un grande, e la sua auto e' spettacolo! Guidare scapottato e' bellissimo.....ma guidare un 6cil 2.5 lo e' ancora di +! Mamma che putensa! (Anke se Topogatto e' incontentabile e ne vorrebbe ancora di +, vero????? ehehe! Beh dai per l'M3 cabrio ancora un attimo di pazienza!)
        Certo che sono osservatore....ma ci vuole poco...quando vedi un "tamarro" con il braccio mezzo fuori sulla porta....

Io mi godo i complimenti (troppo buono...e non l'ho nemmeno pagato x dire questo!!! )...e spezzo una Lancia a suo favore...(meglio spezzare un VW...mi stanno più sul )..
        Il 318 Ci E46 già di per sè...è molto bello...poi quello di Ryan è tenuto veramente bene...la vernice non presenta graffi, i paraurti sono intatti, non vedo alcuna imperfezione....insomma...non dimostra i 2 anni che ha!!

Dentro è tenuta benissimo (nonostante lui sostenga che normalmente è un porcile...e che l'avesse appena pulita x l'occasione )...e il confort di marcia è eccezionale...

Il motore fa il suo dovere...ovvio..118 cv per un'auto così pesante non sono il massimo...ma questo non ci impedisce di divertici quando lo desideriamo...

L'accellerazione è molto progressiva...il motore "frulla" che è un piacere....e io di certo non risparmiavo le marcie (anche per ottenere il massimo divertimento )

I freni sono molto potenti (ho fatto solo una frenata decisa con l'intervento dell'ABS..ma mi è bastata x capire la bontà dei freni ) e l'allestimento era molto completo..peccato l'assenza dei sedili in pelle

Unico "neo"...la radio di serie....che alzando di parecchio il volume...suona male... :rolleyes: ...

Nel complesso Ryan....non ti puoi lamentare del mezzo che ti ritrovi....
        Poi..come tu stesso mi hai segnalato..non cerchi una supersportiva....quindi devo dirti che il tuo 318Ci...è secondo me la macchina più adeguata che potessi prenderti....sportiva, elegante...un bel mix...garantito dal marchio bavarese

Ciao
        Diego

PS: X quanto riguarda la mia ingordigia di potenza...l'ho già detto...sono deluso da un'auto da 192 Cv...che su asfalto asciutto..patina soltanto in 1° ed un'accenno in 2°....:rolleyes:

Commenta

• ciao belli, come va? ho passato un week-end di bagordi a festeggiare il mio compleanno! non sto + nella pelle,giovedi la mia BMW cambierà faccia! poi vi metto le foto!

Commenta

• ...

Ciao a tutti....
            Tutto bene?? Passato tutti bene il week-End??
            ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RossoCorsa
              Attica sei un *fermone*!!!

Ma come, con la potenza che ti ritrovi avresti già dovuto aver "squagliato" il tutto!
              L'impianto originale è imho giusto sufficiente per una 330, ma se ogni tanto ci si vuole divertire magari in qualche strada di campagna tutte curve o in pista, dopo un po' si incominciano ad avvertire evidenti fenomeni di fading e affaticamento.
              ....
              ehehehehe

penso che i limiti dell'impianto di serie si "intravedano" dopo un paio di turni di Circolazione Turistica a Monza, e aggiungo fatti da "PORK"....

un uso esterno (ti garantisco, anche volendo forzare PESANTEMENTE la mano in modo irruento) non mi ha MAI portato a fenomeni di affaticamento.... è materialmente impossibile.

concordo che quelli modificati siano ancora migliori, ma ti ripeto... non ne ho mai sentito un reale bisogno...

ammetto pure che la mia guida non è poi estremamente irruenta... diciamo "il giusto"

I resoconti di TOPO =
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                "l'erba del vicino e' sempre piu' verde..... ma la mia e' piu' buona..."

...perchè non hai ancora sentito quella che mi è arrivata da Lugano quest week
                ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                  ...perchè non hai ancora sentito quella che mi è arrivata da Lugano quest week
                  ..........forse si' forse no.....

......."schvizero??........no.......Novi"
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

I resoconti di TOPO =
                    In che senso?

Forse pensi che abbia qualche problema?

Bhe forse...è così!

Ciao
                    Diego

PS: Brutti infamoni...la prossima volta vi voglio tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                      In che senso?
                      ....beh, nel senso di...................................

ehehehe, bella topo mi piace un sacco la foto dove Ryan ha il rotondone bmw al posto della faccia: ci ho riso mezzora

PS: Brutti infamoni...la prossima volta vi voglio tutti!
                      ehehehe, solo se viene anche Riddle
                      ---->Il mio Bmw<----

Commenta

Sto operando...
                      X