annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Carloush....

Avresti il primo 340d.............

Un missile da 260km orari effettivi e 0-100 in 6-6,5 secondi.....poveri benzina!!!!!!!!!!!!!!e 50 kg di coppia minimo....Davvero ci vogliono come minimo i 18" con le 255 per partire..............
    DSC....off forever......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio GT
      Si 320is!!!!!

Amo le Bmw da tantissimo tempo.........la tua 320i S.....l'M3 e30 il 635csi.....ecc...sono tutte makkine che mi hanno fatto battere il cuore dato che un grande amico di mio padre ha avuto..e siccome spesso mi portavano con loro....avevo il piacere di vedere in azione....BELLE......ma quando ho visto per la prima volta il 330d č stato amore a prima vista....e tra me e me ho detto deve essere MIA!!!!Ho aspettato ed ora ho realizzato il mio sogno...
      Infatti č il miglior compromesso tra comfort....prestazioni e consumi.........vuoi correre???tiri le marce......vuoi farti una passeggiata metti la 5^ ed il motore nemmeno lo senti a 120 gira talmente basso che sembra spento!!!!!

320is puoi dirmi come mettere le foto come hai fatto te????
      Per le foto io ho chiesto aiuto a followme, ma puň aiutarti chiunque (compreso te stesso) voglia sfruttare lo spazio che ha sul server su cui č iscritto (libero, tiscali....), io non sono capace di utilizzare lo spazio e ho chiesto a followme.....poi le ho postate qua!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ciao a tutti ragazzi.....

Vi comunico che da mercoledi sera sono entrato a tutti gli effetti a far parte di voi BMWisti....ho ritirato il mio 330d......NON HO PAROLE.......LA MIA PRIMA TRAZIONE POSTERIORE.........LA MIA PRIMA BMW.......IL MIO PRIMO 3000!!!! UN MOSTRO...TROPPO BELLA......L'HO GUIDATA SOLO PER POCO MA č BASTATO A CAPIRE CHE MAKKINA.......NON IMMAGINATE LA MIA GIOIA QUANDO L'HO MESSA NEL GARAGE E PRIMA DI CHIUDERE L'HO GUARDATA E HO DETTO O CAZZ...MA č LA MIA............

SCUSATE LO SFOGO MA PENSO CHE ANCHE PER VOI SIA STATO COSI...NO????????

CIAO

Fabio330d

...E ADESSO................ ....

.......pensa che la prima sera che avevo l'M cabrio ho fatto le 5 di mattina, 220km di cui un centinaio in autostrada scappottato (a andature "non troppo regolamentari...")....e quando l'ho chiusa prima di uscire dal box mi sono fermato a guardarla per 5 minuti con un sorrisino idiota sulla faccia......
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Si 320is....vorrei metterle come hai fatto te.....il mio 330d..premo ed escono le foto come faccio????????
          DSC....off forever......

Commenta

Ciao Carloush....

Avresti il primo 340d.............

Un missile da 260km orari effettivi e 0-100 in 6-6,5 secondi.....poveri benzina!!!!!!!!!!!!!!e 50 kg di coppia minimo....Davvero ci vogliono come minimo i 18" con le 255 per partire..............
            eh si, un bel missilozzo, 61 kgm di coppia!!!! vuol dire strappare l'asfalto..., sabato che sono in germania ne provo giusto una, intanto mi sto informando sui prezzi di altre eventuali elaborazioni.

Xč non ci si mette ad organizzare un bell'incontro di bmw-isti verso la metŕ di luglio? Non sarebbe una brutta idea... un bel week-end sulla riviera romagnola, chi le ha porte le ragazze, se poi non possono ( la mia ha gli esami in universitŕ...) ce le troviamo la!!!

Commenta

• Complimenti Fabio GT! Benvenuto tra noi 330d-isti!

La mia č stata nel frattempo sistemata... c'erano i contatti della centralina che erano un ' dissaldati, quindi ho dovuto portarla a rifare le saldature altrimenti quando gli girava... si spegneva!

Il tutto mi č costato 110€... sempre meglio che prendere una centralina nuova che costa 1000€
              Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
                Complimenti Fabio GT! Benvenuto tra noi 330d-isti!

La mia č stata nel frattempo sistemata... c'erano i contatti della centralina che erano un ' dissaldati, quindi ho dovuto portarla a rifare le saldature altrimenti quando gli girava... si spegneva!

Il tutto mi č costato 110€... sempre meglio che prendere una centralina nuova che costa 1000€
                ehi goblin... chi č il tipo di Meano (o da quelle parti) che ha un serie 3 e46 berlina blu o nera (insomma colore scuro) abbastanza elaborata di estetica??? xchč c'č un mio amico che continua ad incrociarlo e mi ha detto che č fantastica...
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                  ehi goblin... chi č il tipo di Meano (o da quelle parti) che ha un serie 3 e46 berlina blu o nera (insomma colore scuro) abbastanza elaborata di estetica??? xchč c'č un mio amico che continua ad incrociarlo e mi ha detto che č fantastica...
                  Ieri in tangenziale ne ho vista una grigio scura, dischi bruniti da 18 (o forse 19?) assetto pauroso (era rasoterra!) e paraurti anteriore M styling, veramente bella!
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Ieri in tangenziale ne ho vista una grigio scura, dischi bruniti da 18 (o forse 19?) assetto pauroso (era rasoterra!) e paraurti anteriore M styling, veramente bella!
                    ciao noneso di traverso...

guarda che ogi non vengo dalle tue parti... vado a provare la nuova VW... non ricordo il nome... quella specie di monovolume...

cmq il mio amico (quello che ha visto il BMW) ha un 320d blu scuro (che di notte sembra nero) e gli ha appena cambiato i cerchi, ha messo i 17 con le goodyear F1 da 225... č cambiata l'auto... ora č stupenda e molto sportiva... ora ha ordinato le frecce bianche e appena arrivano vi faccio sapere come ci stŕ...

i cerchi sono questi... (questo disegno, la marca non la so)

LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Buon giretto con la Touran... credo si chiami cosě.

Non sono male questi cerchi, ma credo che sembrino piů piccoli di quello che sono...
                      Aspetto di vederli montati
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X