annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il 320d touring 150cv costa 33.200,00, quindi in linea con la concorrenza considerata la maggior potenza e divertimento (TP rulez..)
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Hai ragione, infatti, o ho capito male, o effettivamente č un po cara.... mi sa che ho capito male o il mio maico ha fatto un po il bello... o mi ha detto male gli optional...
      ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Aspetta, ho dimenticato:
        A4 1.9 tdi da 130 Hp multitronic. Vernice metalizzata nera, cromature esterne, luci di cortesia suplementari, xeno e autoradio con cd frontale. ecco, ora puň essere?? Ha il cambio auto...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• raga... sono troppo felice... il 318ci č qui sotto, ho fatto il passaggio e domani spero di riuscire a fare l'assicurazione

dopo vi posto una foto del muso dalla mia camera
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Complimenti... finalmente l'attesa č finita.... Sono contento per te...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              raga... sono troppo felice... il 318ci č qui sotto, ho fatto il passaggio e domani spero di riuscire a fare l'assicurazione

Aricomplimentissimi Max!
              Sono proprio contento per te!
              Ben venuto a tutti gli effetti nel 3D!

///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                raga... sono troppo felice... il 318ci č qui sotto, ho fatto il passaggio e domani spero di riuscire a fare l'assicurazione

Allora domani non ci sono scuse, ne di lavoro ne di gnocca, ti aspetto in valle con il nuovo acquisto!!!

@Abe: non conosco bene i prezzi degli optional, ma 6000 Euro non sono pochi!! Considera poi l'ovvio sconto, io ho postato il prezzo di listino...
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                  Allora domani non ci sono scuse, ne di lavoro ne di gnocca, ti aspetto in valle con il nuovo acquisto!!!

@Abe: non conosco bene i prezzi degli optional, ma 6000 Euro non sono pochi!! Considera poi l'ovvio sconto, io ho postato il prezzo di listino...

ok... ma non vorrei stamparmi il primo giorno che la uso
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Sera a todos!!!!

Grande Followme!!!!! Complimenti e benvenuto in famiglia!!!!!!!

Bello il sito sulle M1!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                      @ 320is: nella foto dellM3, si vede un 5er dietro o sbaglio??
                      Esatto, auto del babbo!
                      Capito chi mi ha passato il gene BMW?
                      Perchč ormai per me non si tratta di passione ma di genetica!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X