Messaggio originariamente postato da abe979 Pensa che quando ho preso la mia, ero incerto tra la mia e una A6... con trazione anteriore...
Hai fatto bene a prendere la tua!!
Quest'inverno sotto la neve però te ne pentirai!!
Infatti in caso di neve...non prendo spesso il 325...uso la mitica Panda (grazie alla traz. anteriore e alle 135/80 che scaricano il peso su una superficie minima!! )
Io ho preso la mia perchè volevo bm, come equipaggaiamento eravamo la, ma l'audi aveva il cambio a 6 marce... esteticamente però non è male...
Poi ha deciso il prezzo, la mia veniva un po meno ed ero gia tirato, quindi... gia sai...
Certo che l'A4 è veramente bella, con le barre cromate, nera, Avant chiaramente... col suo cerchio da 17".. qua da me ne stanno vendendo a nastro, non so dalle tue parti, ma a Padova vanno di moda più delle BM...
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Messaggio originariamente postato da abe979 Io ho preso la mia perchè volevo bm, come equipaggaiamento eravamo la, ma l'audi aveva il cambio a 6 marce... esteticamente però non è male...
Poi ha deciso il prezzo, la mia veniva un po meno ed ero gia tirato, quindi... gia sai...
Certo che l'A4 è veramente bella, con le barre cromate, nera, Avant chiaramente... col suo cerchio da 17".. qua da me ne stanno vendendo a nastro, non so dalle tue parti, ma a Padova vanno di moda più delle BM...
In generale le Audi/VW fanno più "figo" delle BMW...
Le BMW sono più seriose...hanno una immagine meno dinamica...visto che ci si immagina il proprietario tipo:
sulla quarantina, con famiglia...messo bene economicamente....che vuole un'auto prestigiosa e di un certo livello...
Le Audi/Vw sono considerate auto di classe come le BMW (anzi..dai..un pò meno )..con la differenza...che si addicono anche a chi è più giovane...e danno un'idea di dinamismo sopratutto con queste cose tipo cambio a 6 marcie (ora anche in BMW)...oppure alle versioni quattro (in BMW..a parte le serie 3 xi o xd altro non c'è...escluso X5...)...
Qui c'è di tutto...è persino pieno di Cayenne!!!
Forse c'è un leggero predominio BMW...sopratutto con le 3 e le 5...
Di 7 non ce ne sono molte....ma in compenso di X5 e Z4 iniziano ad essercene tanti...
Ciao
Diego
PS: Tanto per cambiare...la penso come Oscar!
Probabilmente la mia prossima auto (almeno 3-4 anni! )..sarà una 5 berlina...e al 90% sarà una E39...la E60 per il momento non mi piace!
Come la pensa Oscar??
Ma, a me la nuova 5 non piace proprio, mi spaice, ma più la vedo più mi giran le @@, il davanti non lo sopporto...
La serie 7 non mi piace più di tanto... ma quella con una linea un po strana va bene.
La 5er nuova lo vista in conce, è molto scaduta come qualità interna, c'è poco da fare, la differenza con la mia l'ho vista nelle finiture, mi aspettavo qualcosa di più o la stessa qualità... ma andare sempre avanti è purtroppo difficile e si vede...
Poi il cruscotto orientato al conducente era un classico e ora manca...
Io spero che mettendo le mani alla nuova 3 non rovinino anche quella... se vanno avanti così, la prox auto non è più bm per me...
A meno che non cominci a piacermi la 5... sono ansioso di vedere la Touring...
Credo comunque che sarà il mercato a premiare o no le nuove scelte stilistiche, è solo questione di tempo...
Se dovessi andare sul nuovo, trovo molto bella la Classe C Station e la A4 Avant.
La 3 Touring col MY03 è molto bella davanti, ma il posteriore mi ha un po stancato... paranoie oggi....
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Messaggio originariamente postato da abe979 Come la pensa Oscar??
Ma, a me la nuova 5 non piace proprio, mi spaice, ma più la vedo più mi giran le @@, il davanti non lo sopporto...
La serie 7 non mi piace più di tanto... ma quella con una linea un po strana va bene.
La 5er nuova lo vista in conce, è molto scaduta come qualità interna, c'è poco da fare, la differenza con la mia l'ho vista nelle finiture, mi aspettavo qualcosa di più o la stessa qualità... ma andare sempre avanti è purtroppo difficile e si vede...
Poi il cruscotto orientato al conducente era un classico e ora manca...
Io spero che mettendo le mani alla nuova 3 non rovinino anche quella... se vanno avanti così, la prox auto non è più bm per me...
A meno che non cominci a piacermi la 5... sono ansioso di vedere la Touring...
Credo comunque che sarà il mercato a premiare o no le nuove scelte stilistiche, è solo questione di tempo...
Se dovessi andare sul nuovo, trovo molto bella la Classe C Station e la A4 Avant.
La 3 Touring col MY03 è molto bella davanti, ma il posteriore mi ha un po stancato... paranoie oggi....
Mah...è sto Bangle del cazz..
Oscar pensa di comprarsi una 5...infatti adesso è in "trattativa" per quella del '98...
Anche io penso che la prossima auto dovrà essere più tranquilla, e con altri requisiti (nel mio caso, maggiore abitabilità, più sicurezza...e magari comodo per i bagagli ed il seggiolino/passeggino )
La 5...per me è l'ideale (non ora...ma pensando al fututo...)...una 520 non è proprio ferma...è comoda, è sicura..insomma...una gran auto...
Se poi faccio i soldi mi prendo una M5 E39...e non c'è nè per nessuno!! Mi attacco anche con i Porsche!
Già mi immagino..sul filo dei 300 Km/h con una 996 dietro e il bebè sui sedili e mia moglie (futura) che mi bestemmia appresso!!
Ovviamente scherzo...non sarei così criminale
Commenta