annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
    scusa non avevo capito (....e te pareva...)
    FUMA DE MEN!!!

Boundě Bmwisti....
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      E deve ringraziare il cielo che č freddo e fai comunque fatica a scaricare tutto!
      Proprio cosi...pensava di umiliarmi ma i fighetti non sanno che il Porsche non serve per andare forte!
      E l'ho fatto passare solo perche arrivavo nella prima curva all'esterno e avevo paura che quel gran pilota mi venisse addosso
      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Faina
        Proprio cosi...pensava di umiliarmi ma i fighetti non sanno che il Porsche non serve per andare forte!
        E l'ho fatto passare solo perche arrivavo nella prima curva all'esterno e avevo paura che quel gran pilota mi venisse addosso
        Uč genoves!!!

Sai che tutti in zona mi prendono per il culo perchč devo ancora togliere dalla targa l'adesivo "GE"!!!!

Perň oramai quasi tutti sanno che č mia, quindi non passo piů per il pellegrino turista....

Hai problemi ai freni?? Ho letto che ti informi per sostituirli, sono finite le pasticche??
        NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
          Uč genoves!!!

Sai che tutti in zona mi prendono per il culo perchč devo ancora togliere dalla targa l'adesivo "GE"!!!!

Perň oramai quasi tutti sanno che č mia, quindi non passo piů per il pellegrino turista....

Hai problemi ai freni?? Ho letto che ti informi per sostituirli, sono finite le pasticche??
          Ciao Oscar!

Bhe se lo levi magari gudagni qualcosa in accelerazione...io ci farei un pensierino!

Si i freni sono alla frutta...se riesco tento di aspettare fino a febbraio-marzo tanto non la uso molto.Mi sa che sara una bella bastonata!
          Sai...qui a genova e anche li da te sono cose che fanno male!

Devo scappare...fammi sapere per il tuo passaggio qui...
          Ciao
          "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• Ok ci sentiamo per telefono...

L'altro giorno ho sostituito il debimetro, poichč il motore non rendeva piů bene oltre i 3000 rpm..
            Mi dicono che č un difetto comune dei 1.9tdi VW, adesso aspetto il conto, ma cmq č migliorata parecchio l'accellerazione!!!
            NoNeSi Di TrAvErSo

Commenta

• Buona sera BMWisti!

Ciao Oscar!
              Tut ben?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Ciao a tutti, oggi č arrivato BMW Magazine...
                ...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...

...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...

...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso giŕ...

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Bella la X3, com'č come bagagliaio? si carica o č strettina come la 3er?

...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abe979
                    Bella la X3, com'č come bagagliaio? si carica o č strettina come la 3er?
                    Forse vado a vederla sabato, in caso ti so dire!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Ok, thanks....

Commenta

Sto operando...
                      X