Messaggio originariamente postato da 320i S E deve ringraziare il cielo che č freddo e fai comunque fatica a scaricare tutto!
Proprio cosi...pensava di umiliarmi ma i fighetti non sanno che il Porsche non serve per andare forte!
E l'ho fatto passare solo perche arrivavo nella prima curva all'esterno e avevo paura che quel gran pilota mi venisse addosso
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Messaggio originariamente postato da Faina Proprio cosi...pensava di umiliarmi ma i fighetti non sanno che il Porsche non serve per andare forte!
E l'ho fatto passare solo perche arrivavo nella prima curva all'esterno e avevo paura che quel gran pilota mi venisse addosso
Uč genoves!!!
Sai che tutti in zona mi prendono per il culo perchč devo ancora togliere dalla targa l'adesivo "GE"!!!!
Perň oramai quasi tutti sanno che č mia, quindi non passo piů per il pellegrino turista....
Hai problemi ai freni?? Ho letto che ti informi per sostituirli, sono finite le pasticche??
Messaggio originariamente postato da m3violet Uč genoves!!!
Sai che tutti in zona mi prendono per il culo perchč devo ancora togliere dalla targa l'adesivo "GE"!!!!
Perň oramai quasi tutti sanno che č mia, quindi non passo piů per il pellegrino turista....
Hai problemi ai freni?? Ho letto che ti informi per sostituirli, sono finite le pasticche??
Ciao Oscar!
Bhe se lo levi magari gudagni qualcosa in accelerazione...io ci farei un pensierino!
Si i freni sono alla frutta...se riesco tento di aspettare fino a febbraio-marzo tanto non la uso molto.Mi sa che sara una bella bastonata!
Sai...qui a genova e anche li da te sono cose che fanno male!
Devo scappare...fammi sapere per il tuo passaggio qui...
Ciao
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
L'altro giorno ho sostituito il debimetro, poichč il motore non rendeva piů bene oltre i 3000 rpm..
Mi dicono che č un difetto comune dei 1.9tdi VW, adesso aspetto il conto, ma cmq č migliorata parecchio l'accellerazione!!!
Commenta