annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S

Vedi? ci sono solo vantaggi ad uscire!
    Effettivamente non fa una grinza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Alex sei proprio un CIUCIANEBBIA!!! Milanes del osti!

Guarda e IMPARA
      ue' compaesano! o ex-compaesano? ma hai traslocato a Oleggio-Taleggio?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        vi ringrazio amici
        ma io sono un caso da matticomio

@Ahea ora vedo un po' cosa fare...toglimi una curiosita' come mai vai in Russia?
        è una storia lunga...
        lunga poco più di tre anni.
        la mia ragazza vive a Butovo, un quartiere della periferia moscovita, ci si sarebbe dovuti sposare l'anno scorso, ma per cause economico/burocratiche è saltato tutto.
        c'abbiamo riprovato quest'anno ma è andata buca anche al secondo tentativo.
        chissà.. magari questa è la volta buona...
        kak russkij skazal: u menja jest bolshoi probl'em! moya nevesta russkaja!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          ue' compaesano! o ex-compaesano? ma hai traslocato a Oleggio-Taleggio?????
          anca mi sun milanès
          (ma quanto al dialetto credo d'aver scritto tutto quello che sapevo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ahea
            è una storia lunga...
            la mia ragazza vive a Butovo, un quartiere della periferia moscovita, ci si sarebbe dovuti sposare l'anno scorso, ma per cause economico/burocratiche è saltato tutto.
            Brutta storia mi dispiace, auguro che ce la facciate!

Messaggio originariamente postato da Ahea
            Ehm.... eh ?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
              Brutta storia mi dispiace, auguro che ce la facciate!

Ehm.... eh ?
              nulla di cui dispiacersi. Dio m'ha dato il buonumore e s'è tenuto i soldi... così la mia situazione m'impone di prenderlo nel culo in continuazione, ma allegramente
              per quanto riguarda il resto volevo tanto fare lo sborone e ho dato fondo alla mia conoscenza dell'idioma russo, scrivendo più o meno che "come dicono i russi, ho un grande problema: la mia fidanzata è russa"

Commenta

nulla di cui dispiacersi. Dio m'ha dato il buonumore e s'è tenuto i soldi... così la mia situazione m'impone di prenderlo nel culo in continuazione, ma allegramente
                per quanto riguarda il resto volevo tanto fare lo sborone e ho dato fondo alla mia conoscenza dell'idioma russo, scrivendo più o meno che "come dicono i russi, ho un grande problema: la mia fidanzata è russa"
                Hihihihihihi

Ben dai sei come me, che anche le situazioni difficili le si affronta con un sorriso!
                Mi pare che le ragazze russe non siano poi tanto diverse dalle ragazze italiane, o sbaglio?
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• buonasera a tutti

@ m3violet: cambio di programma... al 90% non vado + a verona ma facciamo una festa a casa di una tipa, cmq ti tengo informato

@ 320i S & ATTICA: alla fine me le sono preso l'home theater figata

@ tutti... ma quando vi state divertendo con la neve???
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexdelta46
                    Ragazzi ma con la neve che si fa'?
                    Userete lo stesso il vostro trazione post?

io cerco di non usarla... ma stò cercando una soluzione
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

è una storia lunga...
                      chissà.. magari questa è la volta buona...
                      tel'ho chiesto perke' a me e' successa la stessa cosa solo che la mia era romena, ed e' saltato tutto per questi fottutissimi 9 esami che mi mancano alla laurea e poi tutto e' degenerato e Bossi-Fini hanno dato il colpo di grazia
                      Cmq vi auguro di riuscire a sposarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Almeno voi!!!!!!!

PS: ia ne panimaio paruski
                      Ultima modifica di Ryan318ci; 29-12-2003, 21:43.

Commenta

Sto operando...
                      X