annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oh topo... non te la sarai mica presa?
    col discorso del cabrio sui cavallettti io scherzavo, intendiamoci!

ogniuno ha i suoi ideale ed è giusto farli rispettare

io ad esempio sono contrario all'originale, sono contrario alle personalizzazioni grezze, sono a favore del tuning soft fatto mescolando sportivita ed eleganza...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz
      oh topo... non te la sarai mica presa?
      col discorso del cabrio sui cavallettti io scherzavo, intendiamoci!

ogniuno ha i suoi ideale ed è giusto farli rispettare

io ad esempio sono contrario all'originale, sono contrario alle personalizzazioni grezze, sono a favore del tuning soft fatto mescolando sportivita ed eleganza...
      Tranquillo...non me la prendo per così poco..
      E poi se anche se tu fossi stato serio...no problem... l'auto è mia e deve piacere a me...
      Quindi stai tranquillo...che la farei esattamente come dico io..

Bhe...il soft tuning...piace anche a me...ma non su questo tipo di auto....
      Secondo me "taroccare" una BMW...è come strapazzare uno smoking....non me la sento di ritoccare un'auto che è già sportiva ed elegante di serie

Su BMW Scene...invece ci sono cose che mi fanno rabbrividire.... l'avete vista quella 318i gialla...sul numero di Luglio??? Era orribile...mamma mia che schifo!!

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• quella faceva davvero schifo, ma ce ne sono certe che sono devvero dei capolavori, tipo l'm3 gialla in copertina nell'ltimo numero, quello ha fatto 2 o 3 cosette... ma sono fatte come si deve!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Superbenz

Ciao Benz, se mi permetti, dopo aver visto la tua auto e conosciuto un pò le tue idee, tu non sei il tipo da soft Tuning, ma da extreme tuning!!!
          Ciò non vuol dire che non ci sia gusto, intendo, ma meno particolari originali lasci meglio è!

Al mio paese ci sono alcuni ragazzini che si creano artigianalmente le appendici areodinamiche, a me non piacciono, ma il colmo è che spesso l'80% del materiale utilizzato è legno, puoi immaginarti quanto dura.... L'unico contento è il carozziere, che periodicamente gli rivernicia i pezzi...
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
            Ciao Benz, se mi permetti, dopo aver visto la tua auto e conosciuto un pò le tue idee, tu non sei il tipo da soft Tuning, ma da extreme tuning!!!
            Ciò non vuol dire che non ci sia gusto, intendo, ma meno particolari originali lasci meglio è!

Al mio paese ci sono alcuni ragazzini che si creano artigianalmente le appendici areodinamiche, a me non piacciono, ma il colmo è che spesso l'80% del materiale utilizzato è legno, puoi immaginarti quanto dura.... L'unico contento è il carozziere, che periodicamente gli rivernicia i pezzi...
            Ciao Violet...
            La mia non la considero hard tuning, anzi....
            in fondo ho un paraurti ant replica dell'M3 nuovo, paraurti dietro dell'M3, minigonne M3, e l'alettone che dato come optional dalla bmw stessa, anche se il mio è dell'hamann. l'unica cosa sono i cerchi che non hanno niente a che vedere... ma non ho alettoni strani, doppie colorazioni e chissa che...

Commenta

• @ topo

...per quanto riguarda l'assetto concordo con te...

per il cabrio un assetto rigido e' quasi un'errore...

infatti data la scarsa rigidita' del telaio rischieresti di avere un cigolio perenne dalle plastiche interne...

pero' cio' non significa che 4 ammo originali bmw sportivi e 4 molle (sempre bmw) ti creino dei problemi..... (sono state studiate apposta)...e non abbassano la macchina di 10cm....!!!! giusto quei 2-3 che servono per abbassare il baricentro...tutto li..

i cerchi:
              Nessuno ti obbliga a montare dei 19" tiratissimi..... pero' perlomeno un 16" (che e' comodo ma allo stesso tempo un po' piu' sportivo del 15".... dato che puoi montare un 225/50)...
              sarebbe perfetto per la tua macchina e per le tue rinomate "seghe mentali" ( )....

la tua macchina puo' solo migliorare....
              Fast Youth are always ..Hemp-powered..
              Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
              BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: @ topo

Messaggio originariamente postato da The Riddle
                ...per quanto riguarda l'assetto concordo con te...

per il cabrio un assetto rigido e' quasi un'errore...

infatti data la scarsa rigidita' del telaio rischieresti di avere un cigolio perenne dalle plastiche interne...

pero' cio' non significa che 4 ammo originali bmw sportivi e 4 molle (sempre bmw) ti creino dei problemi..... (sono state studiate apposta)...e non abbassano la macchina di 10cm....!!!! giusto quei 2-3 che servono per abbassare il baricentro...tutto li..

i cerchi:
                Nessuno ti obbliga a montare dei 19" tiratissimi..... pero' perlomeno un 16" (che e' comodo ma allo stesso tempo un po' piu' sportivo del 15".... dato che puoi montare un 225/50)...
                sarebbe perfetto per la tua macchina e per le tue rinomate "seghe mentali" ( )....

la tua macchina puo' solo migliorare....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da topogatto
                  Per il discorso dei cerchi...devo chiarire meglio la mia originalità:
                  Per originale...intendevo dire mantere la mia auto esattamente com'è uscita dalla casa....ovvero con le sue freccie arancioni, i suoi cerchi da 15" con "disegno sportivo II" (ahh ahh ahh...che cazzo di nome per dei cerchi bruttissimi...che però ora iniziano a piacermi molto...come tutte le mie cose! )...e i suoi paraurti grigi...:rolleyes:
                  Quindi già ora che ho cambiato freccie e verniciato un pò di roba...sono dubbioso....esteticamente ci ho guadagnato....però quando vedo in giro un'altra BMW dell'epoca della mia tutta originale...mi chiedo se ho fatto bene a personalizzarla...

Insomma...tu di certo non mi capirai...perchè sei l'esatto opposto di me... ..tu volevi il TUO 325 coupè....è vero che ti sei servito di pezzi "originali" (sei rimasto in BMW & relativi preparatori )...ma non sarà mai il 323 Coupè che è uscito dalla catena di montaggio (anzi...non lo è mai stato visto il colore! )

Bho...sono fatto strano...lo so....ma alla fine il mondo è vario!
                  Vedremo...il futuro può essere:

-Assetto M
                  -cerchi 17" canale rovesciato come quelli di quella M replica che avevo postato

oppure
                  -tutta originale...comprese le minigonne e i paraurti nuovamente riverniciati grigi! (magari anche le freccie arancio! :rolleyes: )

Bho..vedrò

Ciao
                  Diego

beh, fai questo ragionamento: quando il tuo 325 è uscito di fabbrica bello nuovo, non è detto che dovesse PER FORZA essere con le freccie arancio e le minigonne non verniciate: immagina di essere stato all'epoca dal concessionario per ordinarla.... non mi dire che gli avresti chiesto espressamente "la voglio cos'ì come vi viene.... cos'ì come vi pare a voi tanto mi va sempre bene".
                  Sai che al momento dell'acquisto si potevano scegliere le minigonne in tinta (del resto ne girano molte cos'ì), tu non le avresti messe? E le frecce bianche? Ovvio, se mi dici che secondo te arancio sono + belle non discuto +, ma dubito fortemente che mi dirai questo

..... sia comunque ben chiaro, qualsiasi cosa sceglierai di fare ovviamente avrò il massimo rispetto per la tua opinione
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• @ topogatto
                    ti interessano questi cerchi? http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=52195
                    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                      beh, fai questo ragionamento: quando il tuo 325 è uscito di fabbrica bello nuovo, non è detto che dovesse PER FORZA essere con le freccie arancio e le minigonne non verniciate: immagina di essere stato all'epoca dal concessionario per ordinarla.... non mi dire che gli avresti chiesto espressamente "la voglio cos'ì come vi viene.... cos'ì come vi pare a voi tanto mi va sempre bene".
                      Sai che al momento dell'acquisto si potevano scegliere le minigonne in tinta (del resto ne girano molte cos'ì), tu non le avresti messe? E le frecce bianche? Ovvio, se mi dici che secondo te arancio sono + belle non discuto +, ma dubito fortemente che mi dirai questo

..... sia comunque ben chiaro, qualsiasi cosa sceglierai di fare ovviamente avrò il massimo rispetto per la tua opinione
                      Si...in effetti a questo ci avevo pensato...
                      Però mi son detto...se al momento dell'acquisto avessi cambiato le freccie e fatto verniciare altre cose...non sarebbe mai stata "standard"...e quindi avrei già perso l'originalità in partenza!
                      Infatti non so perchè...ma mi immagino tra 20 anni con il 325 a mo di cimelio storico..e mi piacerebbe che ci arrivasse in perfetta forma...(intendo dire completamente originale)...
                      Ma se sto a farmi tutti questi problemi...avrei dovuto toglierci pure gli optional... :rolleyes: ..quindi sapete che vi dico? che valuterò volta per volta cosa fare....anche perchè alla fine cambio idea!

Ahhh..le freccie bianche le preferisco!

Insomma...alla fine qua dentro ognuno fa a modo suo...non ho ancora trovato 2 che fanno gli stessi interventi sulla car!

Qualcuno viene in chat su BMW passion?

Ciao
                      Diego
                      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

Sto operando...
                      X