annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• okkio perche' il mio ULTIMO vero traversone.........mi e' costato 50 milioni di vecchie lire (e una ferita nel cuore grossa come una gomma di un tir......:rolleyes: )

...quindi specialmente noi "senzatetto" faremmo bene a darci una calmatina se non vogliamo correre il rischio di essere pelati prima dei 30 anni................
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
      Ok allora mandami il numero di contocorrente già d'ora che poi ti farò un bonifico il prima possibile

Non devi assolutamenti inchinarti! La mia ricordati che ha il tetto "non amovibile" il che non ha nulla da invidiare alla tua....

So che le quotazioni delle cabrio sono molto maggiori rispetto ai coupè, quindi tra un pò farò una piccola modifica con la mola a disco anche sulla mia

Non me la ricordo più la tua, l'ultima foto che avevo visto era degli interni e poi quella triste dal meccanico... Potresti postarne una recente nel 3d "foto BMW da paura"....
      Allora...per il contocorrente ti ho mandato un pm

Bhe...scusa una cosa...la mia è una cabrio...ma la tua è una signora M!
      Vabbè che le cabrio tengono di più il prezzo...ma per una M3 del '96...21.500 mi sembravano troppi

Per la modifica...se vuoi vengo a darti una mano..così mentre sei occupato...penso cha mi prenderò 2 o 3 pezzi qua e la...(tipo motore,trasmissione ecc... )

Si...le foto...devo farle..di recenti non ne ho

Se cliccki sulla mia sign..c'è una foto vecchia...ora ho tutto in tinta...e le freccie bianche...per il resto..è originale

Ciao
      Diego
      Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
      AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
        okkio perche' il mio ULTIMO vero traversone.........mi e' costato 50 milioni di vecchie lire (e una ferita nel cuore grossa come una gomma di un tir......:rolleyes: )

...quindi specialmente noi "senzatetto" faremmo bene a darci una calmatina se non vogliamo correre il rischio di essere pelati prima dei 30 anni................
        ciao the riddle

ma che assetto avevi su quel bellissimo bmw ribaltone

e molto bassa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: autobloccante...

Messaggio originariamente postato da turboedicart
          ascolta se ti dico che in prima non riesco a fare l'8 e perche non riesco e comunque a su i 225

ovviamente in terza fa un piccolo stridio di gomme ma ti posso garantire che tirando la prima a 2000 giri e picchiando dentro la seconda la macchina fuma come se fosse il generale lee

se non ci credi basta che lo dici vengo a ivrea e ti mostro cosa puo' fare un 320 d

ok

ma poi ci facciamo anche uno sparo insieme

va bene topogatto
          ok turboedicart

Quando ci vedremo..mi fai vedere
          Sono come San Tommaso...o vedo..o non ci credo!

Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
            Io ci riesco!

Per i trentini: avete mai fatto l'ascaesa al Bondone dalla parte Ovest? Cioè da Calavino-Lasino-Lagolo ecc? Beh... spettacolare! Mi godo un mondo(le gomme un po' meno:rolleyes: )

io si... ma con la mia macchina è + divertente in salita che in discesa...
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Estoril
              Ho una M3 e sono un BMW dipendete, senza di lei sarei finito !!!
              Ben venuto!
              Mi scuso per i miei colleghi se non stati amichevoli, ma sai si parla di tondini con le BMW ed è come parlare di una bella ragazza, tutti si infiammano!

Raga! E' maniera di accogliere uno nuovo?
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• x chi parlava di scodate...

mio padre con il 320 E36 (150 cv) riusciva ad intraversarlo in seconda ad 80 km/h... sgommava che era un piacere...
                come avevo già detto a qualcuno (mi sembra a 318ci) che il mio vicino di casa riesce a far scodare il suo 318 E36 (118 cv) sia in prima che in seconda... e in questo 3d avevo letto che anche il vecchio 316 faceva egregiamente il suo lavoro (credo solo in prima però)
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• superbenz, allora devo chiedere x il motore?

Commenta

• Benvenuto al nuovo arrivato!!!!!!!!!!!

Bellissimo mezzo l'M3 3200 e36!!!!!!!!

Era l'alternativa al 330d che devo ritirare in settimana!!!!!!Ma siccome già c'è l'ha un mio amico in comitiva e consuma troppo ho scelto il 330d!!!!!!

Comunque bella makkina complimenti!!!!e okkio col gas!!!!!

Fabio330D
                    DSC....off forever......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                      Ciao rossocorsa, x 1a cosa COMPLIMENTONI X LA TUA AUTO, davvero bella, ma il paraurti dietro non è della Kescher?
                      poi ascolta una cosa, i fanali della bmw di questa foto,hai idea dove posso trovarli? io vorrei metterli sulla mia touring, sono tipo quella della serie 5 e mi fanno sbavare!!!!!
                      I fanali "Demon Eyes" avevo pensato di prenderli anch'io;

da qui:

http://www.umnitza.com/

Sono molto affidabili.
                      Chiedi anche a The Riddle che li montò sulla precedente BMW.

www.bmwpassion.com

Commenta

Sto operando...
                      X