annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      Buone notizie da quel di monza...Valentino corre il l'ultimissima evoluzione Subaru by Prodrive (auto realizzata dal reparto corse Subaru)....2005..hihihihhi...sarà bello bello da vedere....
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

buona sera a tutti
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

buuuuuuona sera gente!!
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

sera....
            corri quanto vuoi ma ricorda non correre più forte di quanto possa correre il tuo angelo

Commenta

che tristezza il servizio che stanno facendo sulle iene sulle solite...alle solite ..tuning =gare clandestine=illegali=ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                che tristezza il servizio che stanno facendo sulle iene sulle solite...alle solite ..tuning =gare clandestine=illegali=ecc ecc
                si vero! l'ho visto anche io!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  si vero! l'ho visto anche io!
                  Speravo che almeno loro ... ... invece ...

Commenta

io pure. . . e ho pure mandato una bella replica alle iene stesse: il servizio prima sul trans dicevano: poverino/a, discriminazione, ignoranza, luoghi comuni. . . e un esempio è stato proprio quel BELLISSIMO servizio di Berri!!! bravo. . . . . .
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sera ragazzuoli,mi sono perso anke quello delle iene,ma tutti in questi giorni li fanno????
                      Polo...una scelta di vita...

Commenta

Sto operando...
                      X