si è aperto.... allora ci si trova, vedo di passare...
mi ha risposto ora alla e.mail..se hai intercesso (o interceduto) per me...thanks!!!ehehh...
cmq penso di fare un salto..neve di domani permettendo..(danno neve qui da me..bho....oggi ho sentito che nevicava in zona ravenna riccione e simili..mha..)
cmq stasera faccio un paio di telefonate ad amici e vedo se riusciamo a partire prima per bergamo passando per milano...
cmq vengo in pandino...polina sta a casa...nn ho idea in che posti mi tocca andare..quindi prima di demolire paraurti e simili su stradine di montagna rimane a casa..eheheh...
cmq se passi l'11 dicembre in pista vedi la modifica...hiihih..se fa burdello..madòòò....
mha................ secondo me perchè c'è poco da dire sul MOLISE..............
..anke se mio fratello per la sua età è parechio sveglio (avrà preso dal fratello......shhhhhhhh... n.d.r.) per m'è la scelta a caso...nn penso che sappia in quali regioni si festeggia + natale rispetto ad altre....a dir la verità manco io lo so..ehehehe...
poi glielo chiedo perchè ha scelto il Molise...
mi ha risposto ora alla e.mail..se hai intercesso (o interceduto) per me...thanks!!!ehehh...
cmq penso di fare un salto..neve di domani permettendo..(danno neve qui da me..bho....oggi ho sentito che nevicava in zona ravenna riccione e simili..mha..)
cmq stasera faccio un paio di telefonate ad amici e vedo se riusciamo a partire prima per bergamo passando per milano...
cmq vengo in pandino...polina sta a casa...nn ho idea in che posti mi tocca andare..quindi prima di demolire paraurti e simili su stradine di montagna rimane a casa..eheheh...
cmq se passi l'11 dicembre in pista vedi la modifica...hiihih..se fa burdello..madòòò....
stavolta non centro niente... se passi sabato fammi sapere, visto che non dovrei passare... altrimenti ci si vede 11...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta