annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

non mi ero accorto che aveva già postato l'indirizzo malossi...
    Volkswagen Polo Zone Member n°015
    Lodi Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da acio
      si è aperto.... allora ci si trova, vedo di passare...
      mi ha risposto ora alla e.mail..se hai intercesso (o interceduto) per me...thanks!!!ehehh...

cmq penso di fare un salto..neve di domani permettendo..(danno neve qui da me..bho....oggi ho sentito che nevicava in zona ravenna riccione e simili..mha..)

cmq stasera faccio un paio di telefonate ad amici e vedo se riusciamo a partire prima per bergamo passando per milano...

cmq vengo in pandino...polina sta a casa...nn ho idea in che posti mi tocca andare..quindi prima di demolire paraurti e simili su stradine di montagna rimane a casa..eheheh...

cmq se passi l'11 dicembre in pista vedi la modifica...hiihih..se fa burdello..madòòò....
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
        ecco una che mi è venuta ora..............

http://www.prolocoagnone.com/ndocciata.htm

po vai qui.............

http://www.piazzaregione.it/molise/r...ale/NATALE.HTM
        oh..grazie 1000 malox..te ne devo di birre...ehehehe...

ora leggo un po e scarico/stampo..cosi fratellino è contento...tra toscana e molise ha scelto molise...vai poi te a capire il xke....

Commenta

mha................ secondo me perchè c'è poco da dire sul MOLISE..............

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
            mha................ secondo me perchè c'è poco da dire sul MOLISE..............
            ..anke se mio fratello per la sua età è parechio sveglio (avrà preso dal fratello......shhhhhhhh... n.d.r.) per m'è la scelta a caso...nn penso che sappia in quali regioni si festeggia + natale rispetto ad altre....a dir la verità manco io lo so..ehehehe...

poi glielo chiedo perchè ha scelto il Molise...

cmq ti ringrazia pure lui..ehehe....

Commenta

• sera gente

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                mi ha risposto ora alla e.mail..se hai intercesso (o interceduto) per me...thanks!!!ehehh...

cmq penso di fare un salto..neve di domani permettendo..(danno neve qui da me..bho....oggi ho sentito che nevicava in zona ravenna riccione e simili..mha..)

cmq stasera faccio un paio di telefonate ad amici e vedo se riusciamo a partire prima per bergamo passando per milano...

cmq vengo in pandino...polina sta a casa...nn ho idea in che posti mi tocca andare..quindi prima di demolire paraurti e simili su stradine di montagna rimane a casa..eheheh...

cmq se passi l'11 dicembre in pista vedi la modifica...hiihih..se fa burdello..madòòò....

stavolta non centro niente... se passi sabato fammi sapere, visto che non dovrei passare... altrimenti ci si vede 11...
                Lodi Tuning Club

Commenta

buonasera a tutti.. adesso stacco...
                  Lodi Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da acio
                    stavolta non centro niente... se passi sabato fammi sapere, visto che non dovrei passare... altrimenti ci si vede 11...

ok...!!!! cmq passerei verso le 15 circa...in ogni caso domani ti mando un messaggio sul cell...

ciaoooooo!!!

Commenta

sera acio
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X