annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - XV Capitolo

Originariamente inviato da -makkogt-
    sera gente come al solito i cerrozzieri non sono mai puntuali e ancora non mi hanno riconsegnato la makkina cacchio...
    vabbe.....

vorrei fare un impianto stereo che si senta molto molto bene e che si senta anche un po forte.....premesso che sono ignorante nel campo cosa mi consigliate grazie mille in anticipo..
    ho una sn2
    vuoi cambiare anche la radio o no?usare la predisposizione delle casse originali o no?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

vabbe per la radio per il momento lascio quella poi quando trovo un bel tele lo prendo...
      per il resto non ho preferenze......
      te che mi consigli?
      bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

Originariamente inviato da -makkogt-
        vabbe per la radio per il momento lascio quella poi quando trovo un bel tele lo prendo...
        per il resto non ho preferenze......
        te che mi consigli?
        un kit 2 vie HERTZ con crossover dedicato...per spender poco e avere un buon risultato..
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
          un kit 2 vie HERTZ con crossover dedicato...per spender poco e avere un buon risultato..

mmm oddio io spenderei poco di + per ottenere moooolto di meglio poi sono gusti
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

quindi saint che devo compra' dimme dimme......
            bella....

PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

Commenta

mmm dipende che musica ascolti... e quanto vuoi spendere

per dei kit due vie spettacolari... puoi andare o su RES oppure meglio ancora su TEC però insomma stiamo oltre i 200 euro solamente per MidWoofer e Tweeter
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

un po di tutto ...ma voglio un'impianto che si senta bene...
                per i soldi non c'e problema al massimo faccio una rapina....hihiih
                allora dimmi che devo anna a compra'
                tutto tranne la radio grazie mille......ti ringrazio anticipatamentye
                bella....

Commenta

ma anche un po forte...hihihihihih
                  bella....

Commenta

seraaaaaaaaaaa
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

qui ci sta provando a nevicare...ma &#232; + pioggia che altro...
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X