sera gente come al solito i cerrozzieri non sono mai puntuali e ancora non mi hanno riconsegnato la makkina cacchio...
vabbe.....
vorrei fare un impianto stereo che si senta molto molto bene e che si senta anche un po forte.....premesso che sono ignorante nel campo cosa mi consigliate grazie mille in anticipo..
ho una sn2
vuoi cambiare anche la radio o no?usare la predisposizione delle casse originali o no?
un kit 2 vie HERTZ con crossover dedicato...per spender poco e avere un buon risultato..
mmm oddio io spenderei poco di + per ottenere moooolto di meglio poi sono gusti
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
mmm dipende che musica ascolti... e quanto vuoi spendere
per dei kit due vie spettacolari... puoi andare o su RES oppure meglio ancora su TEC però insomma stiamo oltre i 200 euro solamente per MidWoofer e Tweeter
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
un po di tutto ...ma voglio un'impianto che si senta bene...
per i soldi non c'e problema al massimo faccio una rapina....hihiih
allora dimmi che devo anna a compra'
tutto tranne la radio grazie mille......ti ringrazio anticipatamentye
Commenta