Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...
Originariamente inviato da Stein
a proposito di golf rsi....questa è la sorellina minore
unico commento......
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da checo79
ibiza2000..... ma tu hai la nuova Ibiza Cupra benzina da 180 cv ???????????????????????????
che ci fai quì checccco....pussa via....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Originariamente inviato da Ace20VT
RS1... nn i... cmq... anke questa con lo stesso 5 cilindri? ke figata!!! l'RS1 mi sembra fosse Biturbo xò... il modello nuovo di polo e l'hanno gia "violentata" con quella modifica così radicale!!!
ah a proposito di polo, avete sentito della gti ke monta il nostro motore?
nn l'ho ancora vista...in compenso ho sentito della nuova golf con motore 1.4l turbo + volumex da 170cv....che bello...
Commenta