annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

'stardo...
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
      'stardo...

ah ke pacco domenica nn riesco ad andare a disfare una leon nuova a imola xkè mi ero preso un altro impegno! mi dispiace proprio!!! aspetterò il prox evento!

Commenta

ma dai....nn si fà così,quella leon sarà li ad aspettarti.....
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

nn farmici pensare guarda... avevamo organizzato da un mese di andare a mangiare in toscana e me ne ero completamente dimenticato, mi hanno riempito di porcate appena ho chiesto ki veniva a imola!!!

magari c'è sempre la prova dai concessionari
          ce la farò a tornare a casa con lo specchietto interno di una leon come trofeo prima o poi!!!

Commenta

porta anche un paraurti se riesci....

Commenta

sarà la prima cosa ad andarsene...

Commenta

e quella di fluido? bel ferro anke questa... come descizione mi sembra un po troppo approssimativa...wastegate "grossa"... mah...
                anke questa deve spingere parecchio!
                http://www.abruzzotuningclub.it/lanc...+seatibiza.htm

Commenta

spingeva....adesso è stata venduta e nn si è più vista.....notte belli!!!!

Commenta

buongiorno ragazzi.....tutti in piediiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
                      benvenuto andre.....chissà che tiro sotto col tuo bel trattorino!!!!
                      cm mai nn hai esagerato con la mappa????
                      Ciao e buongiorno a tutti...
                      la mappa non l'ho fatta esagerata perchè il motore ha quasi 90.000 chilometri ed è cmq abbastanza affaticato, visto che li ho fatti quasi tutti in condizioni non proprio ideali per i diesel
                      ho preferito avere qualcosa in più ai bassi, la coppia è elevata per il 1.9 pompa rotativa (il 110 originale ne ha 240). poi la potenza massima è a 3000 giri, e la mantiene fino a 4000, poi cala ma meno di quanto non facesse da originale. ne ho provate alcune, ma questa mi sembrava la migliore.
                      In effetti la spinta è quasi entusiasmante e parte da 1500 giri, poi adesso tira fino oltre quota 4500, anche se secondo me non è conveniente cambiare oltre i 4000.
                      ORa nonostante il peso in più dovuto a tutta l'estetica che ho, va cmq decisamente di più di un 110 originale,penso che senza estetica starebbe dietro al 130 originale
                      Unico lato negativo, con tutto il gas giù fuma come una ciminiera

Ciao a tutti ancora
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Sto operando...
                      X