annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: tutti i possesori di seat ibiza 3a serie quì...

Originariamente inviato da Ace20VT
    di già??? mia nonna è ancora sveglia...

digli che fa bene a stare in piedi ma domani io mi alzo alle 5 e poi ho detto che cerco di andare a dormire che è un'impresa ardua
    LA MIA EX IBY

Commenta

grazie per le risposte..
      ma quindi in caso di neve o ghiaccio non serve a niente?..
      a me interessava più per quel motivo che in condizioni normali..anche perchè per 7 anni mi sono divertito con una trazione posteriore sculettante ..

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

boh forse dipende se hai il piede pesante o no.... insomma io quando vedevo ke nn andava mi incazzavo e schiacciavo sempre di piu...e per forza di cose nn andava, mentre x fare la curve col ghiaccio è utilissimo xkè (x quello ke puo) ti fa mantenere in strada la macchina...

Commenta

sera

Commenta

ciao stein...notte andre....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da bagarospo
              grazie per le risposte..
              ma quindi in caso di neve o ghiaccio non serve a niente?..
              a me interessava più per quel motivo che in condizioni normali..anche perchè per 7 anni mi sono divertito con una trazione posteriore sculettante ..

se devi affrontare delle curve e ti parte la macchina col tcs nella maggior parte dei casi la riprendi ma se devi fare qualche strada in salita o partire col ghiaccio nn ti muovi comunque se è un tcs disattivabile montalo che fa sempre bene però se è fisso e nn si toglie mai io te lo sconsiglio
              LA MIA EX IBY

Commenta

Originariamente inviato da ibiza2000
                se devi affrontare delle curve e ti parte la macchina col tcs nella maggior parte dei casi la riprendi ma se devi fare qualche strada in salita o partire col ghiaccio nn ti muovi comunque se è un tcs disattivabile montalo che fa sempre bene però se è fisso e nn si toglie mai io te lo sconsiglio
                quoto anke se il tcs è la prima kosa ke tolgo appena salgo in makkina

Commenta

sarebbe piu comodo se parti ke nn c'è e schiacciando il tasto si attivasse...

ciao gente!

Commenta

buonasera...........che coma.......
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ciao paco... ronf ronf...

Commenta

Sto operando...
                      X