annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da paparomeo78
    ciao fabio...........i cerchi?
    non mi č ancora arrivato il nulla osta mi sa che dovrň mettere i 16, ho le gomme finite che faccio aspetto?!?!?!?
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
      non mi č ancora arrivato il nulla osta mi sa che dovrň mettere i 16, ho le gomme finite che faccio aspetto?!?!?!?
      amico......io ho speso zero x il nullaosta..............e tempo una settimana era pronto...............!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

ciao Fabio!!!
        monta le termiche no!!!poi questa primavera cambi cerchi e gomme!!!

Giorno!
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

buongiorno oppure metti i 14"
          Ultima modifica di paparomeo78; 01-12-2005, 09:20.

Commenta

giorno!!

fabio io avevo il mobil1 0-40 turbodiesel....perň il 1.7 non trafila olio, non ne consumava neanche una goccia....
            STREETBOYS - Presidente
            RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
              giorno!!

fabio io avevo il mobil1 0-40 turbodiesel....però il 1.7 non trafila olio, non ne consumava neanche una goccia....
              neanche la mia consuma una goccia d'olio... invece consuma una cifra di gasolio!!!! io mettevo il 0w30 mi pare! opel o castrol....
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaa spettacolo la car adesso che ho rimappato
                e allora meglio il 1600 benza 101 cavalli o il 2000 dti 101 cavalli!??!?!?!?!?!?! quanti cavalli ha preso ora?!??! non vedo l'ora di provare la mia con l'intercooler nuovo.... e il stabilizzatore di pressione!
                Ultima modifica di okkikikko; 01-12-2005, 10:25.
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

2 gg fa ho parlato con un meccanico è mi ha detto il motore dell'opel ha bisogno 1° di fare la distribuzione e cuscinetti ogni 50.000km
                  2° utilizzare solo olio opel originale......!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                    e allora meglio il 1600 benza 101 cavalli o il 2000 dti 101 cavalli!??!?!?!?!?!?! quanti cavalli ha preso ora?!??! non vedo l'ora di provare la mia con l'intercooler nuovo.... e il stabilizzatore di pressione!
                    giorno

126 cv e 280 nm
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
                      giorno!!

fabio io avevo il mobil1 0-40 turbodiesel....però il 1.7 non trafila olio, non ne consumava neanche una goccia....
                      io adesso ho 5w30 agip sint 2000, siccome devo fare rabbocco non trovandolo ho preso sempre sint 2000 però 5w40, che faccio lo metto lo stesso?!?!?!? per 1/2 kilo .................
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X