vai da un elettrauto e fatti controllare la carica e l'alternatore.......
non resta altro da fare
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
cosa devo dire io invece....
Quando sono fermo in folle con motore acceso basta che muovo un po lo sterzo o basta che aziono gli abbaglianti e la macchina mi perde giri(sembra quasi che vuole spegnersi) ..........l'alternatore lo appena cambiato e i meccanici opel dicono che non ha niente...........BOOOOOOOOOOOOOOOO
e un'altra cosa, ho notato che la mattina presto a freddo le luci sono sensibili all'acceleratore, cioè se lascio il gas calano un pò d'intensità, poi a caldo non lo fà più... devo preoccuparmi?!?!?!?!?
la mia lo faceva sia originale che con una, due, tre exxide... per cui e' normale... quando un diesel e' freddo fa parecchio il mona!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta