ragazzi come va?
Sentite che mi da un consiglio per migliorare i miei interni? Dove posso trovare qualcosa tipo pomelli, cuffie.... mi piacerebbe il tunnel centrale grigio che ne pensate? Ho guardato sul sito della simoni ma i prezzi sono assurdi!!! Come fate voi? Avete qualcosa da proporre?
se vuoi una cosa fatta bene ..tra pomello e cuffia cambio,leva freno a mano e cuffietta,pedaliera... ci vuole circa 200 eurini!!
i più gettonati sono Simoni(più economico) e momo(più costoso)
poi sparco .. e Isotta(molto elegante)...
per il tunnel...
o lo vernici tu o lo porti dal carrozza,con una 50ina di euro dovresti cavartela!
ciao ivan il motore non è male in consumi se non aumenti le diemsioni delle gomme, comunque un 16,17 lo fai se ci stai attento. Cosa dire è un po lenta ma è sempre 75cavalli!!
75 come la mia!!! ...
anzi no ...o meglio non più!!
grazie dove li acquistate si internet? Qualche sito? Io ho visto in su ebay.de che ne pensate?
Ma nessuno è interessato al car hifi?
in negozi di accessori tuning!! ...
opuure sul mercatino elaborare!!
internet!!insomma dappertutto!!!.
in germania hanno delle cose carine... però non ho mai preso nulla li(a parte la radio )
...
hi-fi!! dica pure!!!
kikko è il più .... coem dire.... protagonista!!!
poi Gianni, paparomeo ... IO!!!!
no sai io non sento mai nulla qui da un paio di gg perchè io sono un malato di questo mondo e la mia povera astrina non ce la fa più, è sempre smontata, ho della roba!!!!
Comunque pensi che non meno di 200 eurozzi per fare qualcosina, ho visto in tedeschia i prezzi sono la metà in assoluto!!!
no sai io non sento mai nulla qui da un paio di gg perchè io sono un malato di questo mondo e la mia povera astrina non ce la fa più, è sempre smontata, ho della roba!!!!
Comunque pensi che non meno di 200 eurozzi per fare qualcosina, ho visto in tedeschia i prezzi sono la metà in assoluto!!!
eggià..in krukkolandia paghi molto meno..
qui magari o prendi un pò per volta... tipo oggi il pomello,il mese prox la cuffia...etc..
oppure provi a guradare nell'usato...
si ma un pomello usato meglio di no, adesso vedo grazie comunque e se hai dubbi su tutto quello che riguarda hifi chiedi pure, adesso che sono a casa posto!!!!
in negozi di accessori tuning!! ...
opuure sul mercatino elaborare!!
internet!!insomma dappertutto!!!.
in germania hanno delle cose carine... però non ho mai preso nulla li(a parte la radio )
...
hi-fi!! dica pure!!!
kikko è il più .... coem dire.... protagonista!!!
poi Gianni, paparomeo ... IO!!!!
si ma un pomello usato meglio di no, adesso vedo grazie comunque e se hai dubbi su tutto quello che riguarda hifi chiedi pure, adesso che sono a casa posto!!!!
dubbi non ne ho... per ora...
devo solo riuscire ad avere il temppo di rifare la cassa al sub...poi sono a posto!!
Commenta