annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da paparomeo78
    bene bene...........aaahhhaaaa ti hanno scambiato con zaro....!!!! deeiiooooo

scimunito hai fatto la scheda? non ti meriti niente !!! non ti faccio + nulla !!!!!
    ho preferito montare il pc piuttosto ke andare a prendere la skeda
    ma ke fine hai fatto oggi?hai avuto impegni al negozio?
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

Commenta

ciao a tutti, sono app tornato dalla Val badia. com'è la situazione qua?
      IL MIO EX CLK
      LA MIA EX R1 2007
      LA MIA STI
      IL MIO EX COSSI

Commenta

Ciao A Tutti...saluto Veloce E Auguri In Ritardo...

gianni
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ciao robyyyyyyy 6 gia tornato a verona tutto a posto?
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax

Commenta

ah..mi sono dimenticato di dirvi una cosa: ho cxomprato questo...

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

minkia ci vuole 1 stipendio x riempirlo
              aaa zaro ha rotto il para

Commenta

Cia e Auguri a tutti!! MAnco da un bel pň sul forum ma ho avuto casini a non finire!!

Cmq volevo chiedervi una cosa, ma come ci si collega alla centralina della nostra astrina?? CHe connettore ha??? Che protocollo usa??? Qualcuno ha qualche schema per il fai da te???
                E come sw che serve??? L'opel TIS e opel EPC che sw sono???

Ciaooooo e scusate le mille mila domande!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia

giorno ATG.... gella seppia,allora
                  TUTTI A PRANZO DA SEPPIA!!!

[spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da teo2086
                    Cia e Auguri a tutti!! MAnco da un bel pň sul forum ma ho avuto casini a non finire!!

Cmq volevo chiedervi una cosa, ma come ci si collega alla centralina della nostra astrina?? CHe connettore ha??? Che protocollo usa??? Qualcuno ha qualche schema per il fai da te???
                    E come sw che serve??? L'opel TIS e opel EPC che sw sono???

Ciaooooo e scusate le mille mila domande!!!

Per connetterti con la centralina devi usare la presa diagnosi ( OBD ) che si trova sotto la plastica che c'č sotto la leva del freno a mano, quella specie di conchetta appena dietro la leva del cambio..... Il tis č il programma di gestione e manutenzione che usano alla Opel, in pratica ci sono tutti i pezzi di ricambio di tutte le vetture Opel con codici ed schemi della varie parti, ma per usarlo devi avere una chiave hardware sennň non funziona su ebay lo vendono perň non so come faccian o a fartelo funzionare l'Epc dovrebbe essere essere una cosa analoga

per collegarti basta che trovi uno spinotto , di solito lo trovi su e-bay, e poi devi avere un portatile e il tis
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da seppia

il mio č piů bello

A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                      FORZA MILAN
                      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Sto operando...
                      X