la ex-macchina di claudio..e comunque adesso č irriconoscibile
xke č irriconoscibile?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
perchč il nuovo proprietario l'ha portata in carrozzeria, allargata 15cm per parte, fatto montare paraurti nuovi kit estetico e bla bla bla, cambiato colore etc etc.. per un risultato, secondo lo stesso claudio, da urlo!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
perchè il nuovo proprietario l'ha portata in carrozzeria, allargata 15cm per parte, fatto montare paraurti nuovi kit estetico e bla bla bla, cambiato colore etc etc.. per un risultato, secondo lo stesso claudio, da urlo!!
perchč il nuovo proprietario l'ha portata in carrozzeria, allargata 15cm per parte, fatto montare paraurti nuovi kit estetico e bla bla bla, cambiato colore etc etc.. per un risultato, secondo lo stesso claudio, da urlo!!
MINKIA
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
okei l'ho incontrato sul treno settimana scorsa e mi ha detto la stessa cosa.. dai che organizziamo veramente
ahahhahah forte nè "pandolfo"? allora affare fatto dai..lo chiamo in settimana! ho una voglia esagerata di mangiare grassezze vegetali e/o animali!
Commenta