cosa mi consigli x una ram da 1G hz?e dove posso trovare in rete qualcosa?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ti spiego......ho fatto la prenotazione alla motorizzazione di pisa x i 17" e mi hanno spedito un fax dicendomi che nonostante il nulla osta della casa non possono omologarmi i 17 poiche (215 40 17 83v) 83v non corrisponde alle leggi vigenti in termini di indice di carico ...............e segate varie !!!! ti rendi conto !!!!!!
ho spedito un fax alla gm opel di roma x capire come mai, mi hanno chiamato al telefonino , mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' così non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
Ultima modifica di paparomeo78; 28-12-2005, 15:06.
ti spiego......ho fatto la prenotazione alla motorizzazione di pisa x i 17" e mi hanno spedito un fax dicendomi che nonostante il nulla osta della casa non possono omologarmi i 17 poiche (215 40 17 83v) 83v non corrisponde alle leggi vigenti in termini di indice di carico ...............e segate varie !!!! ti rendi conto !!!!!!
ho spedito un fax alla gm opel di roma x capire come mai, mi hanno chiamato al telefonino , mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' cosě non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
secondo me nn te li volevano dare i 17 xke ti hanno visto con le 14
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ho spedito un fax alla gm opel di roma e mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' cosě non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
Commenta