annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

whč lavoratori
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
      Giorno Mattacchini come state ?
      cosa mi consigli x una ram da 1G hz?e dove posso trovare in rete qualcosa?
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

Commenta

fraaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno chiamato quelli della opel italia !!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un grande !!!!!!!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
          cosa mi consigli x una ram da 1G hz?e dove posso trovare in rete qualcosa?
          ciao Gianniiiiiiiiiiiiii
          Che ci devi fare con la ram ??????? Overclock vuoi un banco singolo da 1gb ?

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
            fraaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno chiamato quelli della opel italia !!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un grande !!!!!!!!!!!

E che volevanooo Di di a nonno

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
              E che volevanooo Di di a nonno
              ti spiego......ho fatto la prenotazione alla motorizzazione di pisa x i 17" e mi hanno spedito un fax dicendomi che nonostante il nulla osta della casa non possono omologarmi i 17 poiche (215 40 17 83v) 83v non corrisponde alle leggi vigenti in termini di indice di carico ...............e segate varie !!!! ti rendi conto !!!!!!

ho spedito un fax alla gm opel di roma x capire come mai, mi hanno chiamato al telefonino , mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' così non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
              Ultima modifica di paparomeo78; 28-12-2005, 15:06.

Commenta

ma xke tutti a me !!!!!!!!!!

Commenta

ti spiego......ho fatto la prenotazione alla motorizzazione di pisa x i 17" e mi hanno spedito un fax dicendomi che nonostante il nulla osta della casa non possono omologarmi i 17 poiche (215 40 17 83v) 83v non corrisponde alle leggi vigenti in termini di indice di carico ...............e segate varie !!!! ti rendi conto !!!!!!

ho spedito un fax alla gm opel di roma x capire come mai, mi hanno chiamato al telefonino , mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' cosě non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
                  secondo me nn te li volevano dare i 17 xke ti hanno visto con le 14
                  A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                  at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                  Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                  totalmente contrario alle gare car audio
                  ho gli stop a led di serie

Commenta

ho spedito un fax alla gm opel di roma e mi hanno tranquillizzato dicendomi di cambiare tranquillamente motorizzazione,e che una cosa' cosě non gli era mai succassa ke una motorizzazione non accettasse un nulla osta firmato in originale dal direttore omologazioni opel !!!!!!
                    E'Italia

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                      secondo me nn te li volevano dare i 17 xke ti hanno visto con le 14

gianni ma č vero che devi omologare il il frangizzole dietro.......????
                      astrasame

Commenta

Sto operando...
                      X