annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da okkikikko
    le molle fanno schifo.... il para davanto e dietro sono ok.. ma senza minigonne di pari altezza la macchina sembra un arco.... per i cerchi io preferisco sempre i 5 razze perche' sembrano piu' grandi....
    vetri neri al 100 % solo dietro sembra un autocarro.... sfuma anche i davanti...
    quoto Kikko, non prendere molle sparco, sono scadenti come qualità, se vuoi andare sul sicuro prendi Eibach o H&R, le prime vanno bene anche con gli ammo originali e sono più progressive e confortevoli, le seconde sono molto più rigide

Ciaoooooooooooooo
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Maverick fammi un favore se vieni a Padova il prossimo Week end mi porteresti se le hai ancora le 4 maniglie che hai in più così riesco a farle verniciare senza lasciare la macchina al carrozziere?!?!?!? poi ti rendo le mie a lavoro finito

grazie
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

kikko davanti non si possono mettere i vetri neri....non si puo' piu fare.....
        amici della stradale e vigili alla motorizzazione

fabio-astra
        Come dico sempre....meglio un giorno da leone che 100 da pecora........

Commenta

Originariamente inviato da zapco
          kikko che dire stupenda è davvero poco e complimenti acore perchè è bellissima. Per i cherchi non è che siano brutti certo adesso megari ci vorrebbe qualcosina in più ma quelli che hai sono molto belli!!!!!

Per iceman la vernice solo dentro se la metti fuori poi per mettere la pelle è un po un problema, comunque dipende da quello che ci devi fare, io se la devi impellettare di solito la freso daventi e sui lati, la stucco e diventa perfetta. Se la moquetti certo nascondi le magagne. Se poi vuoi esgerare (tra un po vedrai la mia) allora dagli di resina!!!

Che stucco devo prendere x darlo alla cassa?
          IL MIO EX CLK
          LA MIA EX R1 2007
          LA MIA STI
          IL MIO EX COSSI

Commenta

Originariamente inviato da fabio-astra
            kikko davanti non si possono mettere i vetri neri....non si puo' piu fare.....
            amici della stradale e vigili alla motorizzazione

fabio-astra
            non è che ORA non si può più fare.. non si è MAI potuto
            però quello che ti consigliava kikko è di fare un sfumatura.. falli come i miei che davanti sono al 30% di oscuramento e non mi hanno mai detto niente
            Life is not measured by the breaths we take,
            but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
            mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

ciao a tutti!!!

ho montato i fari a led, spettacolo!!!!!!!!

mitici krukki: bonifico effettuato domenica sera online, pacco arrivato venerdì sera a Roma!!!

Commenta

buongiorno a tt!!!!!!!!!!

fabio-astra
                Come dico sempre....meglio un giorno da leone che 100 da pecora........

Commenta

giorno ATG....oggi bagnetto alla bimba......mamma mia che macello il nuovo scarico!!!
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

raga' mi consigliate qualche bel sito dove posso trovare dei bei cerchi a meno di 500 euruzzi??
                    siccome devo mettere il filtro a cono mi dite anche il diamentro del tubo?
                    grazie mille

Commenta

Salve ragazzi, volevo chiedervi delle info per quanto concerne l'assetto della mia gtc (H) con sistema "IDS PLUS". Volevo modificarlo ma sono proccupato da tale sistema ho paura che poi l'IDS non funzionarà +. Volevo installare ammo Koni con molle Eibach da -45mm il preparatore mi ha detto che non ci sono problemi ma non mi fido, qualcuno di voi ha avuto modo di montre qualche accoppiamento che non vada ad intaccare il sistema grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X