Cerco calandra di qualsiasi colore....preferibile blu...
fabio-astra
Vostri commenti??
i para vanno bene
i cerchi sono uguali a quelli che ha Zaro (sembrano quelli della yaris ) però magari da 16 sono meglio rispetto ai 15
per i vetri fai un fumè al 30% sui vetri davanti che viene meglio
buon giorno a tutti
sabato mi è morta la batteria (però mi sono comprato i vetri decorati per le porte ad incasso a casa...660 euro )
...e stamattina riunione col capo sul budget..che @@
i para vanno bene
i cerchi sono uguali a quelli che ha Zaro (sembrano quelli della yaris ) però magari da 16 sono meglio rispetto ai 15
per i vetri fai un fumè al 30% sui vetri davanti che viene meglio
buon giorno a tutti
sabato mi è morta la batteria (però mi sono comprato i vetri decorati per le porte ad incasso a casa...660 euro )
...e stamattina riunione col capo sul budget..che @@
!!! cos'hai contro i miei cerchi!!!
se li vuoi te li vendo!!
.. a tutti
giorno stamattina l astrina è dal dottore a cambiare la cinghia degli ausiliari,ormai ha + di 100k km, ma in compenso sabato alla fiera gli ho preso la tastiera
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
giorno stamattina l astrina è dal dottore a cambiare la cinghia degli ausiliari,ormai ha + di 100k km, ma in compenso sabato alla fiera gli ho preso la tastiera
20 neuri si è identica alla tua
oggi è domani sto in ferie
robbbè marco è talmente rinco ke a natale mi ha scritto:nn so ki 6 ma auguri anke a te dopo ke lo avevo telefonato x il suo compleanno capisci?
le batterie della bosch sono in offerta all iper col 33% di sconto se vuoi te la prendo
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
kikko davanti non si possono mettere i vetri neri....non si puo' piu fare.....
amici della stradale e vigili alla motorizzazione
fabio-astra
eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh anche io amici qua e la... basta non fare i coglioni per strada.... e mettere i piu' chiari davanti...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta