annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 14

Originariamente inviato da zarovat
    io ieri sono andato a sciare con Maury e Punchone!!!

Bellissima Giornata!
    ......ma è stata bellissimo anke il tuo fuoripista
    fatto quasi tutto sul !!....

ciao tatoni!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Originariamente inviato da Maury 79

ciao tatoni!!!!
      bhhauhauhuhauhuahuahuahuahah
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
        la griglie del sub le ho.... poi le potenze dichiarata a 4 ohm non sono quelle effettive: esempio lo steg msk50.2 fa 50 x 2 a 4 ohm... ma a 0,25 ne tira fuori 1400... svelato il mistero di un spl buona con 400 watt... e poi tu hai una macchina 4 porte e il corsa invece e' un 5 porte per cui si carica melio il vetro posteriore... prova a fare una prova spl con i sedili giu' e vedrai quanti db prendi... queste cose un istallatore le deve sapere! il fatto che il baule non e' piu' utilizzabile non e' scritto da nessuna parte.... io non ho apportato modifiche strutturali alla macchina... se viene a rimini dove vige il regolamento ritmi urbani te la faccio sentire....
        lo so che avevi le griglie, ma invece di essere al loro posto davanti ai sub erano sui sedili se non sbaglio. A parte questo, quando parlo di utilizzo del baule mi riferisco al punto 4.5 del regolamento, che dice che "l'autovettura deve mantenere inalterate alcune funzioni base, come l'accessibilità alla ruota di scorta se dotata, la sostituzione delle lampadine [..] ecc". L'eccetera significa che un giudice dovrebbe guardare lo spazio disponibile nel baule e questo mi è stato spiegato dai giudici stessi.
        Il vincitore della mia categoria montava ampli audiosystem che non scendono al di sotto dei 2 ohm quindi il massimo che poteva avere era intorno ai 400; se avessi calcolato i kw della mia macchina su 2 ohm avrei avuto 930 eppure ho fatto 128 db con i sedili abbassati (grazie per il consiglio ma già lo sapevo)
        Tuning Astrale

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          se una macchina suona bene in ascolto vince... perche' l'spl e' divisa per due o per 4... si vede che tu passando da un 20, come in finale a brescia,a un sedici come da regolamento hai perso punti.... magari la profondita' anteriore che avevi prima l'hai portata dietro nel sub... lavora di fasi! o metti un 20 e passa nella mia categoria....

In ascolto ho battuto i primi 3 classificati quindi vedi che l'spl fa la differenza? L'auto che suonava meglio quindi era la mia, ho perso solo perché non è una di quelle macchine che fanno il boom a discapito della qualità.
          A Montichiari sono stato penalizzato di 1.7 punti per i 20 ed ho vinto lo stesso, fai te... Il problema è che se anche io passo di categoria, non possiamo stare nella stessa perché tu hai già vinto 3 gare nel 2005 quindi nella prox (anche a padova veramente) dovresti essere in quella superiore, giusto? Tanto per non farti andare a cercare il regolamento, te lo riporto io: "Alla seconda vittoria l'auto deve passare ad un'altra categoria, solo in caso della finale è possibile rientrarvi."
          Tuning Astrale

Commenta

Mauri tira fuori quel ditone dal naso e mettilo nel posto che ti piace di più
            Ciao bello!
            Tuning Astrale

Commenta

Originariamente inviato da BlackAstra
              ma guarda chi ti spunta fuori ogni tanto!!! il bresciano!!!

ma sì dai ti stupisci ancora?? non sai che okkik ha degli argomenti interessanti che usa con i giudici?? non hai visto come cammina a gambe larghe AHAHHAHA

Ciao bergamasco! Certo che rispunto non lo sai che i bresciani sono come la "gramegna"? Vieni a trovarmi, unisciti a noi! Prometto don... fum...alc... aria gratis per tutti! Sono partito con la campagna elettorale, chiedo scusa...
              Fatti sentire qualche volta (e non vale rispondere che non mi faccio mai sentire neanche io..)
              Tuning Astrale

Commenta

Originariamente inviato da Maury 79

ciao tatoni!!!!
                già non riuscivo più a fermarmi!!!

ciao!!
                POISONSOUND
                Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zeta
                  Mauri tira fuori quel ditone dal naso e mettilo nel posto che ti piace di più
                  Ciao bello!
                  muahahhahaha ora si che ti riconosco!!
                  Life is not measured by the breaths we take,
                  but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                  mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

lo so che avevi le griglie, ma invece di essere al loro posto davanti ai sub erano sui sedili se non sbaglio. A parte questo, quando parlo di utilizzo del baule mi riferisco al punto 4.5 del regolamento, che dice che "l'autovettura deve mantenere inalterate alcune funzioni base, come l'accessibilità alla ruota di scorta se dotata, la sostituzione delle lampadine [..] ecc". L'eccetera significa che un giudice dovrebbe guardare lo spazio disponibile nel baule e questo mi è stato spiegato dai giudici stessi.
                    Il vincitore della mia categoria montava ampli audiosystem che non scendono al di sotto dei 2 ohm quindi il massimo che poteva avere era intorno ai 400; se avessi calcolato i kw della mia macchina su 2 ohm avrei avuto 930 eppure ho fatto 128 db con i sedili abbassati (grazie per il consiglio ma già lo sapevo)
                    EEEEEEEEEHHHHHHHHH... MA TU NN LAVORI A 16 VOLT COME LORO.... PR OGNI VOLT IN PIU' SONO CIRCA 2 DB... ZETA IMPARA A STUDIARE LE MACCHINE IN GARA PER CAPIRE I TRUCCHI... LE GRIGLIE LE MONTO SOPRA I WOOFER E SE TU FAI UNA MODIFICA STRUTTURALE ALLA MACCHINA LA PUOI FARE BASTA CHE LA SICUREZZA RESTI TALE....
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

In ascolto ho battuto i primi 3 classificati quindi vedi che l'spl fa la differenza? L'auto che suonava meglio quindi era la mia, ho perso solo perché non è una di quelle macchine che fanno il boom a discapito della qualità.
                      A Montichiari sono stato penalizzato di 1.7 punti per i 20 ed ho vinto lo stesso, fai te... Il problema è che se anche io passo di categoria, non possiamo stare nella stessa perché tu hai già vinto 3 gare nel 2005 quindi nella prox (anche a padova veramente) dovresti essere in quella superiore, giusto? Tanto per non farti andare a cercare il regolamento, te lo riporto io: "Alla seconda vittoria l'auto deve passare ad un'altra categoria, solo in caso della finale è possibile rientrarvi."
                      GRAZIE AL CAXXO... A MONTECHIARI DOVEVI ESSERE SQUALIFICATO... GAREGGIAVI FUORI CATEGORIA... ANCHE IO SE MI METTO IN A1 DO 7 PUNTI AL SECONDO... UNA MACCHINA CHE SUONA NON DA 1-2 PUNTI AL SECONDO... MA SETTE OTTO.. SI VEDE CHE LA TUA E' ANCORA DA MIGLIORARE IN QUANTO NON PRENDE IL MASSIMO DI VOTI IN ASCOLTO E FA UN RTA DA PENA...
                      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X