annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lupo & Arosa...le cugine TERRIBILI (3)

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
    i consumi del 1.4 benzina quali sarebbero??

per ora io sto con una opel corsa 1.0 3cilindri benzina e con 10 euro di benzina faccio 75-80km quindi diciamo che potrei anche perendere l'abitudine...

ps:la 1.4 benza è 4 cilindri o 3??
    Benzina è 4 cilindri 16v sia in configurazione 75 che 101 cv.
    Non lo so mi posso info per i consumi io l'ho solo provata per poco, se l'è presa un mio amico il mese scorso, del 2003 con 50mila km perfetta a 6mila euro... Cmq io con la gti avevo una media quasi di 12 km/l presumo che con il 1.4 da 75cv stai sui 14 km/l (certamente si alzano un po' se la usi solo in città)... Certo che con la corsa consumi parecchio per essere un mille, hai il piede pesantino???
    L'unico problema delle Lupo (o Arosa) è il serbatoio davvero piccolo, 34litri, che costringe a fare soste frequenti dal benzinaio quindi da l'idea di consumare di più di quanto non sia in realtà...

Commenta

a mio parere col 1.4 75cv si consuma di più che cn la mia da 100, perchè per farla andare bisogna tirarle un po' il collo.

La mia mediamente fa 350km con 30 euri di vpower, diciamo che sto tra i 10 e i 15km al L, ma in situazioni impegnative la percorrenza scende decisamente
      se la usassi da "nonna" sicuramente farei anche più km
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
        Benzina è 4 cilindri 16v sia in configurazione 75 che 101 cv.
        Non lo so mi posso info per i consumi io l'ho solo provata per poco, se l'è presa un mio amico il mese scorso, del 2003 con 50mila km perfetta a 6mila euro... Cmq io con la gti avevo una media quasi di 12 km/l presumo che con il 1.4 da 75cv stai sui 14 km/l (certamente si alzano un po' se la usi solo in città)... Certo che con la corsa consumi parecchio per essere un mille, hai il piede pesantino???
        L'unico problema delle Lupo (o Arosa) è il serbatoio davvero piccolo, 34litri, che costringe a fare soste frequenti dal benzinaio quindi da l'idea di consumare di più di quanto non sia in realtà...
        anche se io vorrei il gti...ma dato che è difficile trovarlo...mi accontento anche del 1.4
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

anche se io vorrei il gti...ma dato che è difficile trovarlo...mi accontento anche del 1.4
          Ho trovato questa ma tu sei di bari e lei sta a Lucca...
          Prezzo davvero basso!!!
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121720128

Commenta

beh io ho la 1.4 101 cv come mr dark eagle(ferma dal carrozziere che pora macchinetta mia je so andati addosso mentre stava parcheggiata...)...e devo dire che insomma non è proprio una diesel a consumi...come ha già detto eagle se vai con il piede pesante conviene che fai la you & agip e accumuli i punti...in 2 mesi ti danno lo scooter se ti impegni!auahuah...
            Certe notti la makkina è calda e dove la porto lo decido IO...!!!certe notti mi alzo e mi diko...forse un giro in pista me lo farei...

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10143

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
              Ho trovato questa ma tu sei di bari e lei sta a Lucca...
              Prezzo davvero basso!!!
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=121720128
              si io sto a 20 km da bari....e ne ho trovate due una a napoli e una a genova....
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                probabilmente mi sbaglio su qualcuna, ma mi sembrano queste le motorizzazioni:

motori benza:
                1.0 60cv
                1.4 75cv
                1.4 100cv
                1.6 125cv

diesel
                1.2 3l 60cv
                1.4 tdi 75cv
                1.7 60cv

tra tutti ti consiglierei il 1.4tdi che ha un'ottimo spunto e consuma poco
                Originariamente inviato da RamboFCK
                Il 1.6 benza (GTI) e il 1.2 diesel (3L, che mi pare abbia qualche cv in meno, ma non ricordo bene) son solo Lupo.
                Le differenze fra i 2 1.4 sono soprattutto nei consumi, il diesel consuma neanche la metà del benza.....
                Le misure cerchi vanno dalle 155/70 R13 della 3L (per consumare poco, è una sorta di concept car), a: 175/65 R13, 185/55 R14, 195/45 R15, 205/45 R15 (quest'ultima solo per il GTI).
                Queste sono le misure in Italia, se la prendi in Svizzera o Germania (tanto per citarne 2 a caso), le trovi anche coi 16" omologati e misure fino a 215/35....
                Rettifico gli errori postati per quanto riguarda Lupo/Arosa...

Motori benzina
                1.0i (997cc di origine Skoda) 50 cv
                1.0i (999cc MPI 2001->) 50 cv
                1.4i MPI 60 cv
                1.4i 16v 75 cv
                1.4i 16v 101cv
                1.6i 16v 125cv

Motori diesel
                1.2 TDI 3L 3 cilindri 61 cv
                1.7 SDI 60 cv
                1.4 TDI 3 cilindri 75 cv

Questi sono i motori delle Lupo. L'Arosa non disponeva degli ottimi 1.2 TDI 3L e del 1.6 16v montato sulla Lupo GTI.
                Ultima modifica di -Fede-; 21-12-2007, 16:20.

Commenta

Il consiglio che va per la maggiore è sempre il 1.4TDI, consuma una cippa, se la usi come si deve fai i 20 senza problemi, fuori città molti di più!!!!
                  Facevo i 20 di media io con l'SDi e i 30 fuori città, vedi te.... ma ho il piede fatato, la mia Punto 1.2 benza non fa mai meno di 15km/l ogni pieno.....
                  OK, è 3 cilindri, ma ci fai l'abitudine..... poi dipende da quanti km pensi di fare: se ne fai pochi allora vai di benza, se ne fai tanti TDI sempre e cmq!!!!!!!
                  Velocità massima, mi pare sui 170/180...
                  Hai un'Arosa o una Lupo?Vieni QUI, o sul CLAC GT4 The Drive Of My Life
                  In coppia è bello... con un bimbo è MEGLIO! Everything you know, is wrong......
                  Non sono qui per salvare Rambo da voi, sono qui per salvare voi da Rambo...
                  NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

si io sto a 20 km da bari....e ne ho trovate due una a napoli e una a genova....
                    Si io ne ho vista una a Napoli ma chiede 13000 euro...

Quella di Genova la conosco MOLTO bene, però anche lì prezzo troppo altino...

Commenta

Io ti consiglio una Lupo 1.4 16v da 75 cv oppure il 1.4 TDI... dipende da quanto km ci fai e dal tipo di strade che percorri... Se percorri prevalentemente l'urbano ti consiglio invece gli MPI (1.0 o 1.4 8v)... Considera che il millino è dichiarato per 17,4 km/l! Poi è abbastanza vivace, non è un chiodo come il 1.0 3 cilindri della Opel Corsa!
                      Se scegli di prenderla diesel evita il 1.7 SDI che tanto è un motore senza senso e punta sui TDI: consumano di meno e camminano di più rispetto all'SDI. Se trovi poi il 1.2 TDI 3L hai fatto 13! Prendila subito!

Commenta

Sto operando...
                      X