annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da okkikikko
    appunto.... l'unica cosa bella sono i sedili su quella macchina.... e poi quel cartone di sub che ha dietro....si vede che e' amico di zaro... stesso sub e stesso gas!
    ma stai zitto................!!!! io ho il 38 non il 32 di sub !!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
      PAROLE SANTE PAROLE SANTE
      parla lui ke vuole fare l'impianto con l'uscita del computer.............!!!!!!!!

e poi o gas o benza io arrivo a 200 e piu voglio vedere tu e quel disgrazziato di kikko con quel trattore porta sub..................x ora' io la makina la intopo ma me la godo anche.qualkuno la intopa e basta..........cioti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        ma stai zitto................!!!! io ho il 38 non il 32 di sub !!!!!!
        si ma stai dieci db sotto di me... ahahahahahahhahaha!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

parla lui ke vuole fare l'impianto con l'uscita del computer.............!!!!!!!!

e poi o gas o benza io arrivo a 200 e piu voglio vedere tu e quel disgrazziato di kikko con quel trattore porta sub..................x ora' io la makina la intopo ma me la godo anche.qualkuno la intopa e basta..........cioti!!!!
          uahuauauahaaa c'e anche chi li passa i 200.... nostante abbia 250 kili in piu' in macchina! tu che fai in montagna? in salita metti la prima per andare su!?!!? occhio a non fondere il motore che poi il gas fa BOOM!
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
            si ma stai dieci db sotto di me... ahahahahahahhahaha!
            io ho un 310.2 e un sub in cassa kiusa...........!!!! e faccio 145db............tu con 2 32 quanto facevi ridicolo...........????????

Commenta

ahahahahahahaha salve gente ahahahahahahah mi fate troppo ridere....ahahahahahahah...ma oltre a far gara sui db fate anche a gara a chi ha il pisello piu grosso? ahahahahahah
              Hell is for heros

Commenta

nn farmi girare ke monto un F1 STATUS e poi vediamo ki ha l alpine io o tu
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                  ahahahahahahaha salve gente ahahahahahahah mi fate troppo ridere....ahahahahahahah...ma oltre a far gara sui db fate anche a gara a chi ha il pisello piu grosso? ahahahahahah
                  ciao andrea pensa ke zaro i db li fa solo con i rutti bhuahauhaauhauah
                  A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                  at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                  Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                  totalmente contrario alle gare car audio
                  ho gli stop a led di serie

Commenta

io ho un 310.2 e un sub in cassa kiusa...........!!!! e faccio 145db............tu con 2 32 quanto facevi ridicolo...........????????
                    piu' di te ciccio!!!!!!!!!!!! mangia pane e nutella cosi' magari un giorno imparerai a fare un impianto SUONANTE non con coni fatti in cina... cu cu!

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                      nn farmi girare ke monto un F1 STATUS e poi vediamo ki ha l alpine io o tu
                      minkia................................. montata la scorsa settimana............. che favola ragazzi! un timbrica spaventosa!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X