annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15
Originariamente inviato da garakvedi di finire per domenica!!!!!!
ciao Seppia
ma che cazz di sms mi mandi?!?!?!?!?!?!?!?!
dovrei farmi delle staffe a lavoro x fissare la sk madre ed il lettoreA.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
Commenta
-
Originariamente inviato da garakvedi di finire per domenica!!!!!!
ciao Seppia
ma che cazz di sms mi mandi?!?!?!?!?!?!?!?!
nun t'č piaciuto???? ricordati di santificare le feste<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIDTIpenso ke nn ce la faccio x domenica dipende da quanti giorni mi da il medico
dovrei farmi delle staffe a lavoro x fissare la sk madre ed il lettore
gianni mi spiace che stai male, cos'hai??? la febbre??? io venerdì sera ho praticamente fatto un collasso....sono stato malissimo....Ultima modifica di seppia; 08-05-2006, 09:05.<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
Commenta
-
Originariamente inviato da seppiagianni mi spiace che stai male, cos'hai??? la febbre??? io venerdì sera ho praticamente fatto un collasso....sono stato malissimo....
sono 2 settimane ke litigo con il water tossisco come un mastino napoletano ho tutti bronki intasati 38.5 di febbre mal di testa tutto il giorno.......ecce eccc
il collasso ti è venuto xke il muratore ti ha presentato il conto o xkè te 6 abbuffato ad un altra fiera della porketta
marco tranq ke domenica ci sono non ti preoccUltima modifica di GIANNIDTI; 08-05-2006, 09:13.A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANNIDTIMEGA OT:
sono 2 settimane ke litigo con il water tossisco come un mastino napoletano ho tutti bronki intasati 38.5 di febbre mal di testa tutto il giorno.......ecce eccc
il collasso ti è venuto xke il muratore ti ha presentato il conto o xkè te 6 abbuffato ad un altra fiera della porketta
marco tranq ke domenica ci sono non ti preocc
magari...il collasso mi è venuto perchè giovedì e venerdì mi sono incaxxato come una bestia in ufficio e poi venerdì sera sono scoppiato, ho iniziato a sudare freddo, mi è salita la pressione, mi faceva male lo stomaco, avevo nausea e giramenti di testa e sono diventato bianco paonazzo....c'ho messo 2 ore per riprendermi
so statto veramente male .....
gianni mi spiace che stai male<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
Originariamente inviato da garakli morté!!!
Ultima modifica di seppia; 08-05-2006, 09:42.<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
-
ma perchč piů te vedo e piů me vič da ride???
<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
Commenta
Commenta