Baule, ancora incasinato, e l'ampli sulla destra č temporaneo, finche non mi torna il fratellone di quello a sinistra, cmq come si vede, č rimasto completamente libero!
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Ciao Fabiussssssss come va??? che hai fatto oggi con il tuo 268 Cv quanta benza hai consumato ???
oggi ho preso la meriva con il nuovo scarico(ex astra adattato) e impiantino nuovo.......... quando piove cerco di nn prendere l'astrana,sai com'e',si porca........
oggi ho preso la meriva con il nuovo scarico(ex astra adattato) e impiantino nuovo.......... quando piove cerco di nn prendere l'astrana,sai com'e',si porca........
sera......................... oggi due pulotti a Cortina mi han fermato.... controllato gomme.......... omologattissime.... controllato scarico .............. omologattissimo
controllati i fari dietro.... erano gli originali opel bruniti(pensa te)...
e poi si sono accorti dei distanziali dietro... ehehheeh omologati!?!? no!|?!! o per bacco!!!! mi avevano detto che sono omologati... ehehehe
per fortuna erano due patiti di impianti e con quattro rullate gli ho tranquillizati! e per fortuna che nn han aperto il cofano...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
sera......................... oggi due pulotti a Cortina mi han fermato.... controllato gomme.......... omologattissime.... controllato scarico .............. omologattissimo
controllati i fari dietro.... erano gli originali opel bruniti(pensa te)...
e poi si sono accorti dei distanziali dietro... ehehheeh omologati!?!? no!|?!! o per bacco!!!! mi avevano detto che sono omologati... ehehehe
per fortuna erano due patiti di impianti e con quattro rullate gli ho tranquillizati! e per fortuna che nn han aperto il cofano...
Commenta