annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da zarovat
    ...sarebbe una bell'idea!!! ...
    allora a rimini porto un po di salsicce....???a limite o sulle griglie tue o sull'amply di kikko non troveremo problemi a cuocere..........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

GRANDE RADUNO OPEL 14 maggio 2006 Marina di Grosseto

01- zarovat
      02- GIANNIDTI
      03- paparomeo
      04-
      05-
      06-
      07-

...
      Raduno A.T.G. Venezia metà aprile??
      --

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78

ahahahahahah a papa... pensa che e' successo due anni prima a manchester....
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
          ciao seppia..............ogni tanto ce caghi...........!!!!!!!!
          hai fatto soldi ke non ti fai + senti.........???

ieri ho scritto che sono molto incasinato col lavoro e che quindi non riesco a stare connesso sui forum...nun c'ho tempo...
          i soldi de certo nun l'ho fatti, anzi piagno miseria peggio de prima
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ciao a tutti, domanda al volo:

per regolare i fari che misure devo usare? distanza dal muro? altezza fascio luminoso?

grazie

Commenta

ma quella levetta interna che va da 1 a 3 regola i fari ma cosa muove?
              Quando superi i 200 km/h provi un'emozione mai sentita prima!!

Commenta

Originariamente inviato da Dredriky
                ma quella levetta interna che va da 1 a 3 regola i fari ma cosa muove?
                le parabole in orizzontale, io però li devo regolare manualmente perché il comando elettrico li ruota solo parzialmente, io stasera invece devo smontare e rimontare i fari, quindi li devo regolare da zero

Commenta

Raga vorrei sapere quali versioni montano originalmente questi fari, poi vorrei saperre perchè dicono xenon http://cgi.ebay.de/2-Fast-neue-Xenon...QQcmdZViewItem e poi vorrei sapere se fanno piu luce i lentinati rispetto hai normali
                  Quando superi i 200 km/h provi un'emozione mai sentita prima!!

Commenta

Raga vorrei sapere quali versioni montano originalmente questi fari, poi vorrei saperre perchè dicono xenon http://cgi.ebay.de/2-Fast-neue-Xenon...QQcmdZViewItem e poi vorrei sapere se fanno piu luce i lentinati rispetto hai normali
                    mi pare che se prendevi gli xeno in optional ti davano questi.....
                    non c'era una versione che li aveva di serie, tranne l'ultima OPC
                    però non sono sicuro...

Commenta

poi vorrei saperre perchè dicono xenon
                      perché hanno la forma delle parabole stile xenon, quella forma serve a contenere il fascio delle luci xenon

Commenta

Sto operando...
                      X