5,6% in meno? tira di piu` adesso in basso? kuanto fa (kmh)?
no no mi fa il 5,6 % da computer di bordo, in statale a un filo di gas sto sotto il 4, in cittŕ invece tra il 7 e l' 8, in velocitŕ prima mi faceva 185 indicati , ora vado oltre i 200...
diciamo poi che la turbina entra a 1600 e la coppia massima č a 2500, cmq il bello č che adesso tira fino a 4200
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
no no mi fa il 5,6 % da computer di bordo, in statale a un filo di gas sto sotto il 4, in cittŕ invece tra il 7 e l' 8, in velocitŕ prima mi faceva 185 indicati , ora vado oltre i 200...
diciamo poi che la turbina entra a 1600 e la coppia massima č a 2500, cmq il bello č che adesso tira fino a 4200
che figata hai anke il consumo istantaneo...
ah kuindi entra sempre uguale la turbina circa... sai che pressione fa? ehehe
sto pensando di rimapparla ank`io.... conviene?
che figata hai anke il consumo istantaneo...
ah kuindi entra sempre uguale la turbina circa... sai che pressione fa? ehehe
sto pensando di rimapparla ank`io.... conviene?
no la turbina entra circa 200 g/m prima, almeno sulla mia. la pressione di picco sta a 1,6 mentre costante 1,1 così mi segna lo strumento e a detta del preparatore i valori sono giusti.
fai la mappa ti conviene senza dubbio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta