1) Garak (quando e dove volete.... se poi qualuno mi ospita... )
2) Zaro (sabato o domenica, venezia?)
3) Fabio (sabato o meglio domenica )
4) ..
5) ...
6) ...
7) ...
8) ...
9) ...
10) ..
bisogna sentire mav e luca per eventualmente pranzo//cena/piazzale dove cazzeggiare
ho appena mandato un sms a Mav!
vediamo cosa dice!
...
+ tardi telefono a gianni e papa, sentiamo pure fabius
io chiamo luca e stasera ivano e ice, poi devo vedere i due alex che fanno, anche se loro possono solo di domenica
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
dai sů ho voglia di raduno io č da novembre che non vedo nessuno di voi a parte il presidente ovvio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
sei sempre impegnato
...
dai dai
allora ipotizziamo Domenica?!?
ipotizziamo ipotizziamo, basta che poi realizziamo
sei sempre impegnato
...
dai dai
allora ipotizziamo Domenica?!?
ecco il mio impegno
dai sů ho voglia di raduno io č da novembre che non vedo nessuno di voi a parte il presidente ovvio
come sta Alex poi? oramai č diventato l'uomo della pietra
sarebbe ora che qualcuno prenda il suo posto sia per tenere aggiornato il sito che per prendere le redini dell'organizzazione dato che lui oramai il piccě non lo usa piů
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
(se va bene per tutti bene .. altrementi fate un fischio )
ok ma prima senti che dice Mav per il posto dove trovarci
Commenta