ueila'!!!!!!!!
@ Paparomeo........pasqua',aspetta,adesso ti ghiaccio un po'!!!!allora,c'e' un piccolo intoppo sul lavoretto che volevamo fare per la tua car.......ci sarebbe da cambiare centralina(1800 euro piu' iva),perche' c'e' il rischio che scoppi tutto!!!!!!!!alla tua car,adesso nn ricordo come mi ha detto,ma in pratica nn si riescie a gestire tutto quell'arricchimento di aria che si avrebbe facendo quella determinata operazione!!!!!pasqua',devi trovare una centralina mctronik completamente riprogrammabile con il cablaggio per la tua car!!!
Socio ti sei dimenticato un po di diavolina e un po di benzina per dargli foco
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta