se hai un picco di 1.6 e un costante di 1.2 li vedi quei valori.
i cavalli centrano poco.Fabio ha cambiato turbo,lavorandolo.lui può girare a 0.8/0.9 a motore chiuso e avere 270cv.erogati in una certa maniera.
Se a un turbo piccolo come il mio gli dai tutta quella pressione è ovvio che a 1,6 bar ti segni quello,ma è tutto "virtuale" perchè se viaggiavo a 1,6 a quest'ora avrei sboccolato.
comunque ho il grafico,quando torni te lo posto.
l'astra esce di suo a 200 cv e 280Nm 43kgm non sono banane,ma pure il mio amico con il 1.8 20 turbo della ibiza ha rullato più coppia (39 kgm @ 189cv) di un coupe t20 (33kgm @ 221,2cv)
come vedi hai visto anche tu che i cavalli contano poco
ci avevo pensato, ma ci sarebbero dei problemi di compatibilitŕ da risolvere e alla fine mi costerebbe una tombola, quindi me la tengo cosě, altri 80k se li fa e io penso che ne farň al max proprio 80k prima di venderla, quindi.....
in teoria la potrei vendere tra 1, 2 o 3 anni al max
son gia 3,5 anni che l'ho fatta.........e 40000 kilometri....ho messo gli ultraleggera...quando me lo ricordo,faccio 2 foto.....
problemi di bolle??'
io con i cerchi originali di 18" e le gomme di serie (dunlop sp sport) ne ho fatte fuori 3 in meno di un anno.
Ora mi sono orientato verso una gomma piů resistente,ma anche il cerchio fa la sua parte,allora volevo informazioni
Commenta