io non vedo tuning da nessuna parte... vedo solo una e delle macchine pesantemente elaborate, ad uno NON stradale, ma fieristico... che a mio parare trascinde dello spirito del tuning...
non esiste una definizione di Tuning.. ognuno lo vive come meglio crede.. č un mondo molto vario e con molte sfaccettature quindi non puoi rinchiuderlo dentro una semplice restrizione!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
non esiste una definizione di Tuning.. ognuno lo vive come meglio crede.. è un mondo molto vario e con molte sfaccettature quindi non puoi rinchiuderlo dentro una semplice restrizione!!
ok per le auto pesantemente modificate e impossibili da utilizzare come veicolo di trasporto... ma le donne nude cosa centrano?
mi piacerebbe che il popolo femminile del tuning si facesse sentire e iniziassero a girare anche uomini nudi.... così finalmente o pagate pegno per la vista delle vostre amate donnine cuccandovi anche i maschietti nudi, oppure state senza nudo, fate una fiera di motori, e per le donne andate in un night
ok per le auto pesantemente modificate e impossibili da utilizzare come veicolo di trasporto... ma le donne nude cosa centrano?
mi piacerebbe che il popolo femminile del tuning si facesse sentire e iniziassero a girare anche uomini nudi.... cosě finalmente o pagate pegno per la vista delle vostre amate donnine cuccandovi anche i maschietti nudi, oppure state senza nudo, fate una fiera di motori, e per le donne andate in un night
mi piacerebbe che il popolo femminile del tuning si facesse sentire e iniziassero a girare anche uomini nudi.... cosě finalmente o pagate pegno per la vista delle vostre amate donnine cuccandovi anche i maschietti nudi, oppure state senza nudo, fate una fiera di motori, e per le donne andate in un night
con questo ho finito...
sono daccordissimo con te.. ho sempre disdegnato l'accoppiata donne-nude/macchine!!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta